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forniture detergenti pulizia FAP auto 

Incredibile!! Si schianta ad oltre 300Kmh ed esce illeso.

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    Ferbia
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    00 19/02/2011 00:00
    Forse non andava a 300 ma penso che un auto del genere
    sull'asciutto sotto i 200 stia "passeggiando" tranquillamente
    ed è quasi impossibile mandarla in testa-coda e carambolare
    da un guard-rail all'altro a meno che a guidarla sia un pazzo.
    Credo che andasse oltre i 250.
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    .pippo.68
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    00 19/02/2011 01:45
    Per esperienza vi posso dire che in periodi in cui i limiti e i velox non esistevano,("86)

    io con un collega facevamo la suddetta tratta
    con una ford orion 1.6d(qualcuno la ricorda?)almeno una volta la settimana,
    e vi assicuro che con quel polmone senza forma (e senza tenuta di strada)

    riuscivamo a mantenerci quasi sempre sui 160km/h,

    fino a che un bel giorno lo abbiamo piantato su un guard rail sul ponte di Arma di Taggia(qualcuno lo conosce?) proprio quello in curva e altissimo......

    quindi facendo le dovute proporzioni, credo che con cotanta auto ,
    il tizio superava sicuramente i 200km/h,

    ma che l'impatto sia avvenuto dopo qualche testa coda ,rimbalzando da un guard rail all'altro,rallentando la corsa.

    del resto ricordo che anche l'orion rimbalzo' un pochino da una parte all'altra.........e fortunatamente non volò di sotto.....




    BMW 530d touring E39 2001
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    blakkflame
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    00 19/02/2011 01:58
    Re:
    .pippo.68, 19/02/2011 1.45:

    Per esperienza vi posso dire che in periodi in cui i limiti e i velox non esistevano,("86)

    io con un collega facevamo la suddetta tratta
    con una ford orion 1.6d(qualcuno la ricorda?)almeno una volta la settimana,
    e vi assicuro che con quel polmone senza forma (e senza tenuta di strada)

    riuscivamo a mantenerci quasi sempre sui 160km/h,

    fino a che un bel giorno lo abbiamo piantato su un guard rail sul ponte di Arma di Taggia(qualcuno lo conosce?) proprio quello in curva e altissimo......

    quindi facendo le dovute proporzioni, credo che con cotanta auto ,
    il tizio superava sicuramente i 200km/h,

    ma che l'impatto sia avvenuto dopo qualche testa coda ,rimbalzando da un guard rail all'altro,rallentando la corsa.

    del resto ricordo che anche l'orion rimbalzo' un pochino da una parte all'altra.........e fortunatamente non volò di sotto.....




    Devo essere proprio vecchio Pippo....nonostante abbia un lustro in meno !! [SM=x54369]
    Mi ricordo perfettamente l' Orion (1.6 Injection a benza) con i profilini rossi nei paraurti e i suoi bei cerchi in lega che, non era propriamente una Sierra Cosworth, ma faceva sempre la sua por [SM=x54350] a figura, e conosco pure Arma di Taggia !!
    Anche lì....non é Sanremo....ma poco ci manca !! [SM=x54368]




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    00 19/02/2011 08:51
    sfasciare un auto da un milione di euro, vedersi ritirata la patente, considerato che con quella velocità ed i danni procurati a terzi, l'assicurazione pagherà con possibile rivalsa sul cliente e la possibile causa civile per lesioni che possono intraprendere le terze parti coinvolte con annesso risarcimento danni....diciamo che è o un gran milionario o un gran coglione.



    il lavoro nobilita l'uomo, il tuning nobilita la bimmer.
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    mario_69
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    00 19/02/2011 09:50
    Una Mercedes di un milione euro,non c'e solo la forza del motore o potenza,è la sicurezza del autista che sta conducendo,anche se va con 400h........

    Le macchine tedesche sono fatte per la sicurezza questa è molto .....importante........ed è normale che costano un botto......

    .....vi ricordate la Ferrari che ha fatto incidente, è morto sul colpo il autista...?



    _________________________________________________________________________________
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    00 19/02/2011 21:31
    [SM=x54328] con una machina da 1.000.000 il minimo che pretendo e la sicureza dei passegeri [SM=x54348] , e andata bene che non a uciso nessuno [SM=x54355] , dovrebero ritirarli la patente a vita [SM=x54361]
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    franz60
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    00 19/02/2011 22:47
    Re: Re:
    yokogeri, 18/02/2011 23.38:


    Mi permetto di dare la mia opinione amici! [SM=x54339]
    A parer mio l'auto andava a 320 ma non andava a 320!!! eheheh
    Il tizio correva non c'è dubbio... probabilmente era in ultima marcia correndo al limite che la strada (alcuni di voi la conoscon bene) consentiva, e dopo il ribaltamento ha spinto le gambe dalla paura... calcando anche l'acceleratore che, con l'auto ribaltata ha fatto salire giri motore e velocità strumentale in un attimo... per poi bloccar il tachimetro all'ennesimo urto.
    Questa è l'unica motivazione che mi viene in mente per i 320kmh orari... dato che: chi conosce la strada dice che non si può arrivare nemmeno a 200km/h, chi è esperto in strutture e crashtest dice che l'auto è troppo messa bene per un impatto a una simile velocità... e per il pilota che è uscito vivo dai rottami quando non avrebbe dovuto aver speranze.
    A legger un tachimetro bloccato son bravi tutti... i giornalisti ci vanno a nozze... ma i periti da: dinamica, strisciate, attriti, distanze etc sanno calcolare e scoprire con precisione a che "range di velocità" procedeva l'auto al momento in cui perse il controllo.
    Ci son andato vicino??? [SM=x54341]
    PS:meno male che non ha ucciso nessuno.........



    .....[SM=x54328] fratello.....

    .....infatti hai detto quello che io ho riassunto in due parole, non ho volutamente citato il "trucco" che usavamo per rilevare la velocità al momento dell'impatto primario, anche per decidere e motivare le successive sanzioni; poi hai detto un'altra cosa che , guardata con occhi di un operatore della strada, fa capire che non andava fortissimo, e cioè che, quando ci si rende conto che si sta per urtare un ostacolo, istintivamente, si tendono ed irrigidiscono le braccia e le gambe, pertanto se lui avesse impattato a 320 km/h, si sarebbe trovato con i polsi all'atezza delle scapole ed i piedi all'altezza del culo, mi spiego ?? il resto della dinamica lo ha spiegato benissimo Dworks, cioè che il massimo percorso, dal momento che ha perso il controllo, lo ha fatto in aria e carambolando, si potrebbe anche dire ch,e forse, un urto vero e proprio non c'è neanche stato, al massimo sul guard rail e quindi di striscio !!.....

    .....sulla dinamica degli incidenti ve ne potrei raccontare quante ne volete !!..... [SM=x54348]

    .....[SM=x54339].....[SM=x54328].....




    LA BMW E' UN PASSO AVANTI...IL BMWUISTA DUE !!!
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    00 20/02/2011 13:46
    Re:
    mario_69, 19/02/2011 9.50:

    Una Mercedes di un milione euro,non c'e solo la forza del motore o potenza,è la sicurezza del autista che sta conducendo,anche se va con 400h........

    Le macchine tedesche sono fatte per la sicurezza questa è molto .....importante........ed è normale che costano un botto......

    .....vi ricordate la Ferrari che ha fatto incidente, è morto sul colpo il autista...?




    La Pagani monta motore Mercedes, ma viene progettata e costruita a San Cesareo sul Panaro, vicimo a Modena.
    E per il numero di vetture prodotte in un anno può non sottoporre le sue vetture a tutti i crash test obbligatori.

    Per tutti gli altri che producono oltre 5000 auto l'anno i crash tests sono esattamente uguali: è chiaro però che la velocità media di Ferrari è enormemente superiore rispetto alle vetture medie, per cui è facilissimo che gli impatti si traducano in disgrazie...

    [SM=x54328]




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    00 20/02/2011 14:04
    Re: Re: Re:
    franz60, 19/02/2011 22.47:



    .....[SM=x54328] fratello.....

    .....infatti hai detto quello che io ho riassunto in due parole, non ho volutamente citato il "trucco" che usavamo per rilevare la velocità al momento dell'impatto primario, anche per decidere e motivare le successive sanzioni; poi hai detto un'altra cosa che , guardata con occhi di un operatore della strada, fa capire che non andava fortissimo, e cioè che, quando ci si rende conto che si sta per urtare un ostacolo, istintivamente, si tendono ed irrigidiscono le braccia e le gambe, pertanto se lui avesse impattato a 320 km/h, si sarebbe trovato con i polsi all'atezza delle scapole ed i piedi all'altezza del culo, mi spiego ?? il resto della dinamica lo ha spiegato benissimo Dworks, cioè che il massimo percorso, dal momento che ha perso il controllo, lo ha fatto in aria e carambolando, si potrebbe anche dire ch,e forse, un urto vero e proprio non c'è neanche stato, al massimo sul guard rail e quindi di striscio !!.....

    .....sulla dinamica degli incidenti ve ne potrei raccontare quante ne volete !!..... [SM=x54348]

    .....[SM=x54339].....[SM=x54328].....



    Se impattasse su una barriera rigida come può essere una muro (meno un guard rail) a 320 km/h creerebbe una decelerazione - ipotizzando un tempo da 320 a 0 km/h paria a 2 secondi - di circa 576 G negativi ipotizzando inesistenti le deformazioni plastiche della vettura.
    Una decelerazione del genere non è sopportabile da nessuna persona anche se niente intrude nel corpo.

    Questo esempio è un caso limite che non considera nessuna altra implicazione, ma realistica per indicare i valori in campo...
    Se ne deduce che l'auto non ha impattato a 320 km/h.

    [SM=x54328]






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    mario_69
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    *Ex.535d e61 Msport 272cv
    00 20/02/2011 17:04
    Dworks,guarda,parliamoci serio,le macchine tedesche sono progettate tutte in Italia?mai dai.....è un dato concrèto?

    Una Ferrari che costa 600.000 euro esempio,allora pretendo anche la sicurezza dei passegeri.........e non ne cosi ,ti ammazzà pure....



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    Re: Re:
    blakkflame, 19/02/2011 1.58:




    Devo essere proprio vecchio Pippo....nonostante abbia un lustro in meno !! [SM=x54369]
    Mi ricordo perfettamente l' Orion (1.6 Injection a benza) con i profilini rossi nei paraurti e i suoi bei cerchi in lega che, non era propriamente una Sierra Cosworth, ma faceva sempre la sua por [SM=x54350] a figura, e conosco pure Arma di Taggia !!
    Anche lì....non é Sanremo....ma poco ci manca !! [SM=x54368]




    Certo che il tempo passa....
    Periodi spensierati.
    Comunque quella con cui andavamo in giro noi era la 1.6D
    Ti posso assicurare un vero polmone.
    Tanto che pur di non farla rallentare il mio collega non mollava quasi mai il gas..........

    E i risultati si sono visti...... [SM=x1444715]




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    00 20/02/2011 21:30
    Re:
    mario_69, 20/02/2011 17.04:

    Dworks,guarda,parliamoci serio,le macchine tedesche sono progettate tutte in Italia?mai dai.....è un dato concrèto?

    Una Ferrari che costa 600.000 euro esempio,allora pretendo anche la sicurezza dei passegeri.........e non ne cosi ,ti ammazzà pure....




    La ZONDA è una PAGANI che è una casa automobilistica di Modena.
    Utilizza motori Mercedes, ma é italiana.
    Poi se si vuole dire che è tedesca, diciamolo pure, ma la realtà è diversa...

    La sicurezza è uno standard mondiale a cui devono sottoporsi tutte le auto allo stesso modo, non cambia se l'auto è una BMW o una Ferrari.
    Il limite sono sempre 56 miglia orarie.

    [SM=x54328]



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    00 20/02/2011 21:39
    Comunque potrebbe anche essere fatta per assurdo tutta di kevlar,carbonio e ogni altra sorta di fibre avveniristiche,ma se si stampasse veramente a 320 orari resterebbero solo le briciole..... [SM=x54357]




    " Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco. Nothing! "
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    00 20/02/2011 21:52
    Re:
    roby320d@, 20/02/2011 21.39:

    Comunque potrebbe anche essere fatta per assurdo tutta di kevlar,carbonio e ogni altra sorta di fibre avveniristiche,ma se si stampasse veramente a 320 orari resterebbero solo le briciole..... [SM=x54357]



    Una vettura che regge ad un impatto in barriera a 320 km/h dovrebbe avere un cofano lungo almeno 20 metri tutto costituito da zone a deformazione. Ovvero: impossibile.

    A 320km/h si fanno 88 metri al secondo tanto per chiarire...

    [SM=x54328]



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    00 20/02/2011 21:58
    Infatti Luca,ho visto auto sbriciolate a 60 all'ora contro un albero,figurarsi ad otre 300....... [SM=x54337]
    Guardate un pò la nuova serie 7 a 56 orari che deformazione subisce......

    [Modificato da roby320d@ 20/02/2011 22:05]




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    00 20/02/2011 22:17
    Re:
    roby320d@, 20/02/2011 21.58:

    Infatti Luca,ho visto auto sbriciolate a 60 all'ora contro un albero,figurarsi ad otre 300....... [SM=x54337]
    Guardate un pò la nuova serie 7 a 56 orari che deformazione subisce......




    E da pensare che l'urto è un disassato normale su barriera defomabile, ovvero molta energia dissipata dalla barriera stessa.
    Se impatti su una barriera fissa e non deformabile i danni sono molto maggiori, se poi impatti con un'altra vettura allora la velocità di impatto si somma... Quindi per fare i danni che fai a 56 km/h, basta che le auto si scontrino a meno di 30 km/h...
    [SM=x54328]


    [Modificato da Dworks 20/02/2011 22:18]



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    00 21/02/2011 22:09
    delle foto dell auto me ne sbatto..e' ricco per avercela, e se ne comprera' un altra. due volte fortunato, una ad esser pieno di grano, la ltra ad esser vivo.
    mi fregherebbe di piu' vedere le foto della ragazza che stava in auto con lui, che proprio cozza non dovrebbe essere.
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    Fiat Stilo Abarth Ex BMW 323CI
    00 21/02/2011 23:29
    questo rende un pochino meglio l'idea...





    IO SO' ROMANOOOOO!!!
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    00 22/02/2011 19:09
    Re:
    roby320d@, 20/02/2011 21.58:

    Infatti Luca,ho visto auto sbriciolate a 60 all'ora contro un albero,figurarsi ad otre 300....... [SM=x54337]
    Guardate un pò la nuova serie 7 a 56 orari che deformazione subisce......





    [SM=x54330] me so' innamorato.. che automobile ragazzi.. [SM=x57158]




    It's better to burn out than to fade away
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