Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

Montaggio Bracciolo centrale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    mcluud
    Registrato il: 02/10/2007
    Città: CAPUA
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    320d E46 2003
    00 04/05/2011 11:18
    Un saluto a tutti i "malati cronici", allora ragazzi ieri sera ho montato il bracciolo alla mia signorina 320d E46 2003, che và accompagnato al nuovo tunnel diverso dalla versione senza bracciolo. Provero' ad essere il piu' chiaro possibile: si parte col togliere il pomello delle marce, togliere la cuffia del cambio, che è ad incastro, al disotto si vedono 2 viti, sviratle e toglierle; sollevare dal lato retro la modanatura dove alloggiano gli interruttori alzacristallo, e tirarlo verso di se, viene via. Svitare e togliere le 2 viti sotto la modanatura lato tunnel. A posteriore del tunnel estrarre il posacenere facendo attenzione al cavetto dell'illuminazione, sotto il posacenere ci sono 2 viti in plastica, estrarle e togliere l'alloggiamneto del posacenere, al di sotto ci sono 2 viti in metallo svitare e togliere. A questo punto bisogna togliere la cuffia del freno a mano, togliere l'interruttore delle 4 frecce e togliere definitivamnte il tunnel. Ora dovete svitare e togliere il bullone dietro il freno a mano con chiave da 17 (mi pare) e togliere il pezzo in metallo (che nn viene piu' rimesso), svitare e togliere il bullone a lato del freno a mano. Ora dovete mettere il bracciolo, prima del tunnel. I fori del bracciolo combaciano con i fori dove c'erano i 2 bulloni, prendete 2 bulloni piu' lunghi e fissate il bracciolo. Un terzo bullone và al lato del bracciolo (lato passeggero). Ora montate il tunnel, facendoci passare il bracciolo, prima montate l'interruttore 4 frecce, il cavetto illuminazione posacenere posteriore, fate passare la cuffia e freno a mano. Avvitate le 2 viti lato anteriore del tunnel, inserite la modanatura anteriore degli alzacristalli e avvitate le 2 viti, la cuffia del cambio ed il pomello. A posterire del tunnel inserite il famoso pezzo n° 3 che è anche l'alloggio del posacenere, sul fondo ci sono 2 fori che combaciano con i supporti del bracciolo, avvitate le 2 viti, Inserite il posacenere, sul fondo ci sono 2 viti in plastica, avvitare senza forzare. Il portaoggetti è lo stesso del vecchio tunnel. GodeteVi il bracciolo.
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!