Eccoci al secondo debutto mondiale della giornata di oggi:
BMW serie 1 3 porte.
Cosa cambia rispetto alla precedente?
- Introduzione delle versioni Sport Line,Urban Line e mantenimento della versione M-Sport, ognuna con particolare equipaggiamento e estetica.
-M135i, versione con specifici estetica e interni.
-Aumenti in lunghezza (+85 millimetri), passo (+30 millimetri), carreggiata (+51 millimetri all'anteriore, +72 al posteriore) e larghezza (+17 millimetri) rispetto alla precedente versione, risultando così più sportiva rispetto a handling e estetica.
-Possibilità di scegliere fra 2 o 3 sedili posteriori, 21 millimetri di spazio in più per le gambe, capacità di carico aumentata di 30 litri fino a 360 complessivi, che diventano 1200 a sedili posteriori abbassati (40 : 20 :40 divisione opzionale).
-Maggior scelta di motorizzazioni (fra cui BMW TwinPower Turbo technology), al momento dell'uscita:
BMW 114i come nuova entry-level da 75 kw/102 cv;
BMW 116i (100 kW/136 hp), BMW 125i (160 kW/218 hp),
BMW 116d (85 kW/116 hp), BMW 118d (105 kW/143 hp)
BMW 125d (160 kW/218 hp) e BMW 116d EfficientDynamics Edition da 85 kW/116 hp (CO2 emissioni 99 g/km).
Da novembre 2012:
BMW 118i (125 kW/170 hp),
BMW 120d (135 kW/184 hp)
-Per la prima volta debutterà il sistema di trazione intelligente X-Drive sulla serie 1 nei modelli BMW M135i xDrive e BMW 120d xDrive, sia 3 che 5 porte.
-BMW M135i con un 3-litri, 6L e 235 kW/320 cv, con sospensioni M-Sport particolari e estetica ottimizzata per l'aerodinamica; anche disponibile come 5 porte.
(Liberamente tratto da
questo articolo)
Visualizza la galleria immagini
LE MIE BMW IN GALLERIA (clicca sulle foto)