00 29/10/2015 14:34
Ciao s tutti. Sto x acquistare una e61 525d automatico del 2005 con 200.000km.. È la versione full,tetto panoramico incluso. Siccome la prenderei veramente con 4 soldi,stavo pensando all'acquisto conscio che debbo spenderci soldi x ripristinarla. Comunque al di là di tutto,stamattina l'ho provata,e oltre alla nota avaria airbag con spia accesa,aveva anche la spia motore accesa. Infatti,nella partenza andava bene,ma appena pigiavo l'acceleratore saliva di giri piano piano,come se nn avesse il turbo. Quindi il regime nn veniva strozzato tipo a 2500giri,ma saliva piano piano.il tipo nn sapeva dirmi da cosa dipendeva,lui parlava di fap. Possibile sia questo il problema? Addirittura mi ha detto che avendo la batteria a terra(infatti abbiamo attaccato i cavi)essa nn alimentava il turbo. so che se il filtro è intasato va in recovery e nn sale di giri.

In poche parole,che sintomi da il filtro intasato o rotto?

Grazie