00 03/09/2007 19:56
Ebbene si, oggi mi contatta un'amico e sapendo che ero in zona per lavoro mi dice.... "Fabio da noi sono arrivate 2 ///M3 nuovissime..." beh non potevo fare a meno di visionarla (solo visionarla....) dal vivo e appena ho trovato un'attimo di tempo mi sono recato in concessionaria X che preferisco lasciare segreta.


Beh che dire.... a primo impatto non mi dice molto , specie sul frontale ,se non fosse stato per la "gobba" e le prese d'aria del cofano la potevo confondere con il kit Msport di una classica coupè. Solo da vicino si nota l'imponenza , grazie anche all'allargamento dei passaruota.
Specie sul lato posteriore azzeccatissima la bombatura che si può scorgere meglio guardandola dal posteriore! Lo scarico invece mi ha stupito, i tubi cromati sono ovviamente 4 ma più piccoli rispetto al 335. Bello il paraurti posteriore , meno invece l'alettoncino sul portellone, ricordo del vecchio modello ///M3 al quale "tenta" di rimanere legata... Assai simili anche i cerchi da 19 che a memoria sul posteriore sembravano 285/30/19 ma facilmente mi posso sbagliare (lo sguardo era rivolto a tutto il resto). Tuttavia la vettura per eleganza e sportività rimane leader del settore ad un costo prossimo di 70.000 Euro...


Di seguito una foto e il video dell'accensione della vettura.




video fatto con il cellulare in tutta fretta.... accensione M3... e sgasata da fermo...

[url]http://www.sendspace.com/file/qmgu77


http://www.sendspace.com/file/qmgu77


[Modificato da ///Mman 03/09/2007 20:01]






Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.