00 09/07/2009 19:50
turisti per caso!!!!
adesso riscrivo tutto di un fiato, non guardate la punteggiatura....

erano le 19,00 circa, ora locale, mi trovavo imbottigliato nel traffico di roma, per nn volevo fare tardi all'appuntamento con gli amici.
mi trovavo in via tuscolana angolo via delle cave, quando la mia attenzione è stata colpita da un tipo alquanto strano che stava guardando la sua bmw (caso strano) appena uscita dal tunnel di un lavaggio, deve essere accaduto qualcosa di grave alla macchina, ho pensato! [SM=x1523481] guardava la ruota ant, [SM=x1523481] la fiancata e poi la ruota e poi di nuovo la fiancata!!! tutta la scena l'ho potuta [SM=x1446423] per circa 2/3 minuti, non avendo niente da fare di meglio.
fino a quando il personaggio si è girato di quel tanto che ho potuto vederlo di profilo, [SM=x54369] ma quello lo conosco, esclamo! ma non essendo sicuro l'ho guardato meglio e lui, forse perchè si sentiva osservato, si è girato permettendomi di vederlo bene in viso!!! era lui, proprio lui!!! ma che cavolo ci fa' qui?! mi sono chiesto, verso il centro di roma quando il luogo di incontro è in periferia? ho iniziato a suonare cercando di attirare la sua attenzione (e di qualche decina di automobilisti che mi inveivano contro [SM=x1447027] ) e ci sono riuscito alla grande [SM=x54348] sono entrato dall'uscita del lavaggio e parcheggiando la mia bimmer alla romana,in pratica in mezzo al passaggio, ho potuto riabbracciare lui!!!! il mitico, inconfondibile e unico GIOSAMMA!!!!!!!![SM=x54371]

alchè, dopo i saluti e abbracci gli ho chiesto cosa ci facesse li con tutti i lavaggi che c'erano a cinecittà, e canditamente mi ha risposto che il nav lo stava facendo girare per roma e che aveva percorso già 12 km per raggiungere il posto del raduno, (gli è andata bene, xke via tuscolana è lunga + di 40 km!!!!) allora dico di starmi dietro che lo portavo io a cinecittà! tutto ok fino a quando, mancavano 600 mt agli studios, ha iniziato a lampeggiare con i fari! mo che succede?!, accosto e scendo andando verso di lui, chiedendo cosa succedesse, dobbiamo aspettare marco, è dietro di noi!!!

marco, esclamo!!
si marco con filo e asistoni, di gio.

finalmente inziamo a contarci e ad aspettare che ci raggiungano gli altri.

questo piccolo aneddoto doveva essere raccontato, in "onore" di giosamma e di marco, mentre filo e asi, ignari del loro coinvolgimento visto che erano passegieri!!!! [SM=x1691785] [SM=x1691785]

un ringraziamento a tutti ( va bene cosi o li devo citare uno ad uno?) per la splendita serata, ma devo citare in particolare:

- andrea detto il trascinatore;

- christian, che con le sue performance automobilistiche a tenuto banco per la serata;

- il sor benito,che con il suo racconto performatico e pugilistico, mi ha fatto sdraiare sotto il tavolo.

- in ultimo, la grande pasticciera che ci ha allettato con la sua torta di grano fantastica e [SM=x57152] , dopo una mangiata di bruschette in tutto le salse, la MAMMA di giovanni!!!!

a presto fratelli e buona lettura

[SM=x54335] [SM=x54339]

[Modificato da Marco78black 09/07/2009 21:21]