00 05/11/2009 00:31
Cari fratelli, la storia dei cali di mortalità (molto spesso fasulli) sono solo banalissime scuse dietro le quali le nostre amministrazioni si nascondono... la verità la sappiamo tutti, i TUTOR esistono solamente perche i tratti autostradali sono sempre costantemente affollatissimi e quasi nessuno riesce a fare sempre e unicamente i 130 km/orari... quindi lo scopo è solo e unicamente quello di metterlo nel c [SM=x54350] o alla povera gente che fa i 150 km orari (limite giustissimo su A1!) e FARE CASSA.

Se le strade di campagna fossero le piu affollate d'italia, il tutor l'avrebbero messo nelle strade di campagna, SICURAMENTE non l'hanno messo in autostrada per la pericolosità della stessa, poichè come detto in precedenza, è molto piu pericolosa una strada di montagna male asflatata piena di buche e di frane e soprattutto non illuminata rispetto ad un'autostrada dritta, liscia e a 4 corsie dove i 130 km orari sono un limite assurdo e improponibile.

Hanno capito come ottenere soldi e obbligare la gente a rispettare tutti i limiti, hanno capito che gli autovelox sono una buffonata, poichè uno puo fare i 70 km orari davanti al velox e fare i 200 per tutto il resto della percorrenza autostradale; sanno inoltre benissimo che per non fare morire la gente basterebbe qualche illuminazione in più, qualche segnaletica in più e perchè no qualche autovelox, ma messo nei punti in cui effettivamente c'è pericolo, non nell'unico tratto di 5 km di rettilineo dove il pericolo di incidente è pari a zero! Eppure, nulla viene fatto.

Ragazzi non crediamo alle frottole che ci raccontano, la pura e semplice verità è questa appena citata... cosa dovrebbe essere allora l'autostrada tedesca, il Bronx mortalità parlando? non mi pare proprio lo sia, eppure il limite non c'è.

Stato ladro, ipocrita e bigotto.

Non c'è altro da aggiungere.
[Modificato da golfettaro86 05/11/2009 00:33]