00 01/04/2011 21:37
M3 Pick-up, strettissimo parente della M3, a partire dal V8 da 420 cavalli (il cambio è manuale a 6 marce) che le permetterebbe di toccare i 300 km/h. Identica anche la configurazione della parte anteriore (ovviamente) dell'abitacolo. Forse farebbe al caso di Raikkonen, prossimo all'esordio nel campionato americano del " World Truck Series" riservato ai "pick up" modificati .
Nel cassone, per chi volesse, si possono caricare fino a 450 kg: questa nuova e sostituta alla classica M3 ha tutto del pick-up, anche lo strapuntino, ma pure il vezzo del tetto estraibile in alluminio da 20 kg, che la fa diventare una "targa". Questa ///M3 rimarrà in produzione della bmw fino al 2014 escudendo la classica ///M3 che rimarrà in serie limitata anche coupè. I motivi della scelta di questo modello completamente rivisitato è dovuto dalle scarsissime vendite del modello coupè e berlina che sta registrando in tutta europa. Per correre ai ripari la bmw ha voluto accontentare gli amatori concludendo la produzione con la sola versione pickup.
Probabilmente la M3 coupè non sarà ben riuscita ?.... beh...pare sia scontato.... [SM=x54337]

La produzione di questo modello partirà dal prossimo mese di maggio mentre la coupè sospenderà la produzione a partire dai primi di aprile....






[Modificato da ///Mman 01/04/2011 21:39]






Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.