00 13/05/2011 11:39
Certi scenari in Europa ho i miei seri dubbi che si avverino,visto il fiato sul collo alla Microsoft da parte delle authority della comunità Europea.
Vedete anche il discorso dei browser,che ad oggi prima di installare un browser pongono la scelta da effettuare tra tutti i disponibili,ed anche la multazza megagalattica che Bill ha dovuto pagare per via dell'integrazione di Windows Media Player nel S.O.,tutte manovre atte a scongiurare un abuso di posizione dominante da parte di Microsoft.
Poi,giusta o meno che sia questa politica,che a me pare una cavolata,infatti io Windows lo ho sempre acquistato in tutte le sue versioni originali,dalla 3.0 a Windows 7 Ultimate,solo ed esclusivamente per mia libera scelta,mentre l'amico Franz si è rivolto al pinguino sempre per sua libera scelta,e ci troviamo benissimo entrambi,quindi dove stà l'abuso?
Franz fà le stesse identiche cose che faccio io,ergo l'authoirity farebe bene a farsi i cavoli suoi.
Poi di software equivalenti a Skype ne esistono una marea,a cominciare da Yahoo Messenger,con cui fai tutte le chiamate,anche video,che vuoi.Anche con la mia scassatissima Alice singhiozzante ho un videotelefono voip di Telecom.
[SM=x54328]




" Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco. Nothing! "