Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

configurazione centralina speed buster del 163 cv sul 177cv

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2012 18:38
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 29/10/2012
Città: DRO
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
29/10/2012 23:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Salve a tutti,

ho acquistato usata la centralina di cui in oggetto dopo che il venditore mi aveva rassicurato fosse specifica x la mia macchina.

purtroppo ho scoperto che la stessa era destinata alla motorizzazione M47, il 20d da 163cv, ho potuto collegare per tanto solo il cablaggio per il rail e la macchina va molto bene.

ora vorrei collegare il cablaggio destinato al sensore pressione turbo ma per farlo dovrei sostituire i connettori, tecnicamente non dovrebbero esserci problemi visto che entrambe le motorizzazioni hanno il sensore map con segnale da 5V, mi servirebbe sapere solo se, procurati i connettori posso rispettare l'ordine dei cavi.

grazie

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:51. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com