|
01/09/2008 11:24 | |
PErò puoi fare più drifting con meno spese per le gomme e l'autobloccante....AHAHAH....
SiSco |
|
|
09/09/2008 18:13 | |
320cd tarokline, 20/08/2008 0.17:
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 06/02/2007 | Sesso: Maschile | *>SUPER INTENDITORE<* | 320d Touring 136 Cv | |
|
10/09/2008 15:34 | |
Molto bella anche la tua versione speciale. http://www.webalice.it/19tds1
E' meglio perdere un attimo della vita che non la vita in un attimo. Guida con il cervello sempre connesso.
|
|
10/09/2008 15:52 | |
19tds, 10/09/2008 15.34:
Molto bella anche la tua versione speciale.
Diciamo che è una versione.... casalinga!!! |
|
26/09/2008 12:09 | |
///Mman, 29/07/2008 21.10:
Si all'epoca era un sogno... ce l'ha ancora uno qui a Vicenza colore Rosso... Perde molto nella linea posteriore... ma per il resto è attualissima. Peccato non ci sia un'evoluzione della specie... serie 8 coupè!
...arriva...arriva quella nuova! abbi fede!
|
|
29/09/2008 15:06 | |
@l@stor, 26/09/2008 12.09:
...arriva...arriva quella nuova! abbi fede!
Maddai?? Qualche anteprima???
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 22/11/2006 | Città: MUGGIO' | Sesso: Maschile | Bmwista | | 120d Sport Ed. E81 '07 | |
|
27/12/2008 17:03 | |
Bellissima, non c'è che dire, quando hanno presentato l'X6 mi sono fermato a parlare con il proprietario dei un 840i fuori dalla BMW Milano a S.Donato, con 55000km, nero, bellissima, ha detto che non l venderebbe per niente al mondo e che non gli ha mai dato problemi! -----------------> <----------------- |
| | OFFLINE | | Registrato il: 22/11/2006 | Città: MUGGIO' | Sesso: Maschile | Bmwista | | 120d Sport Ed. E81 '07 | |
|
27/12/2008 17:04 | |
Cmq io la vedo dura che arrivi a breve il modello nuovo! la crisi economica... -----------------> <----------------- |
| | OFFLINE | | | Registrato il: 09/02/2010 | Città: CESENA | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
09/02/2010 20:50 | |
19tds, 28/07/2008 22.58:
I materiali sono d'altissimo pregio e assai resistenti all'usura.
Il volante, con piantone regolabile elettricamente, si muove per agevolare l'accesso del pilota.
L'impianto di climatizzazione, automatico bizona, è dotato di filtro e consente di impostare la temperatura; in opzione, era corredabile di ricircolo automatico.
Optional l'airbag lato guida.
Grand hotel, abiti da sera, gioielli…
E una vettura all'altezza della situazione (cinque metri di lunghezza, 12 cilindri), che ci invita a serate eleganti, in compagnia di 300 CV bene educati, capaci perfino di autolimitarsi per non oltrepassare i 250 all’ora.
Questa supercar non cade nella volgarità e concede così poco alla trasgressione da sembrare noiosa.
I suoi numerosi sensori elettronici controllano il pilota come un Grande Fratello
Motore
Anteriore longitudinale - 12 cilindri a V di 60° - Alesaggio 84 mm - Corsa 75 mm - Cilindrata 4988 cm³ - Rapporto di compressione 8,8:1 - Potenza 300 CV a 5200 giri/min - Due valvole per cilindro, un asse a camme in testa per bancata, punterie idrauliche (catena) - Radiatore olio - Iniezione elettronica multipoint Bosch "LH-Jetronic" - Catalizzatore a 3 vie - Batteria 85 Ah, alternatore 140 Ah.
Trasmissione
Trazione posteriore - Cambio automatico a 4 marce a controllo elettronico - Pneumatici 235/50 ZR 16.
Corpo vettura
Coupé 3 volumi, 2 porte, 4 posti - Sospensioni anteriori a ruote indipendenti, braccio trasversale e biella obliqua - Sospensioni posteriori a ruote indipendenti, bracci trasversali, braccio longitudinale e braccio guida verticale - Molle elicoidali - Barre stabilizzatrici - Ammortizzatori oleopneumatici (a richiesta con taratura programmabile) - Freni a disco, anteriori ventilati, ABS (a richiesta antislittamento) - Serbatoio carburante da 90 litri - Capacità bagagliaio 360 dm³.
Dimensioni e peso
Passo 2684 mm - Carreggiata anteriore 1554 mm - Carreggiata posteriore 1562 mm - Lunghezza 4780 mm - Larghezza 1855 mm - Altezza 1340 mm - Peso a vuoto 1790 kg.
Prestazioni
Velocità 250 km/h (autolimitata) - Consumo medio 13 litri/100 km.
impossibile non ammmirare questa macchina
|
| | OFFLINE | | | Registrato il: 22/07/2011 | Città: SCHIO | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
22/07/2011 15:41 | |
Concordo è sempre stata stupenda l'850, pure ora. |
| | OFFLINE | | Registrato il: 10/07/2009 | Sesso: Maschile | Bmwista | X3 2.0d | |
|
22/07/2011 16:00 | |
L'altro giorno ne ho vista passare una nera nel mio paese... Altro che supercar! |
| | OFFLINE | | Registrato il: 11/03/2007 | Città: CASTIGNANO | Sesso: Maschile | PROFESSIONISTA BMW | 320d E46/4 136cv 2001 | |
|
22/07/2011 16:41 | |
franchicco, 22/07/2011 16.00:
L'altro giorno ne ho vista passare una nera nel mio paese... Altro che supercar!
Davide90Hf, 22/07/2011 15.41:
Concordo è sempre stata stupenda l'850, pure ora.
..... fratello.....
.....immaginando che abbiate letto il REGOLAMENTO ed immaginando che abbiate compreso il discorso di Spam vi porto a conoscenza di Questa direttiva !!.....
.....in poche parole siete ad un millimetro dalla sanzione prevista per lo Spam (due warnings) !!.....
..... ..... ..... |
| | OFFLINE | | Registrato il: 27/06/2010 | Città: TORINO | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | | BMW 323 CI anno 2000 E46 | |
|
28/04/2013 11:07 | |
confesso che stavo quasi per prenderne una usata,ma i costi di manutenzione straordinaria mia hanno un po spaventato
ovviamente prenderene una gia iscritta ASI è il primo passo e il secondo tenuta il meglio possibile
poi va anche a fortuna ma ovvio che per mantenere un auto del genere bisogna disporre di qualche risorsa economica. |
| | OFFLINE | | Registrato il: 11/03/2007 | Città: CASTIGNANO | Sesso: Maschile | PROFESSIONISTA BMW | 320d E46/4 136cv 2001 | |
|
28/04/2013 11:22 | |
..... fratello.....
.....quando la BMW era davvero una gran macchina, certo questa è bellissima ma è quasi come una fuoriserie per consumi, costi di gestione e manutenzione, è giusta al massimo per una passeggiatina domenicale sul lungomare e poi in garage !!.....
..... ..... ..... |
| | OFFLINE | | Registrato il: 04/01/2013 | Città: VERONA | Sesso: Maschile | Bmwista | E60 530xD 231cv 2007 Eletta | |
|
28/04/2013 21:13 | |
agnul66, 28/07/2008 23:44:
Era piu' bella di una ferrari all'epoca.
Ed e' ancora bella.
Concordo ....
Ciaooo
Egon |
| | OFFLINE | | Registrato il: 27/06/2010 | Città: TORINO | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | | BMW 323 CI anno 2000 E46 | |
|
28/04/2013 22:41 | |
franz60, 28/04/2013 11:22:
..... fratello.....
.....quando la BMW era davvero una gran macchina, certo questa è bellissima ma è quasi come una fuoriserie per consumi, costi di gestione e manutenzione, è giusta al massimo per una passeggiatina domenicale sul lungomare e poi in garage !!.....
..... ..... .....
si esatto, ma appunto anche considerando l'uscita domenicale l'imprevisto manutentivo straordinario da centinaia e a volte migliaia di euro è sempre dietro l'angolo
poi c'è da considerare il fatto che è una macchina un po speciale meccanicamente e tecnici che sappiano abbastanza metterci le mani siano rari e in bmw tendono a brancolare nel buio,quindi un problema lo risolvono a tentativi alle volte
|
| | OFFLINE | | | Registrato il: 19/02/2013 | Città: CERIANO LAGHETTO | Sesso: Maschile | Bmwista | 318d Touring 2013 | |
|
30/04/2013 17:11 | |
in Germania le trovi sui 5000-7000 euro tenute bene .
Ma sono delicate e se incominci a tirare spacchi tutto ..
e poi bella è bella ma per un ca@@o guidabile .. [Modificato da comodore64 30/04/2013 17:12] |
| | OFFLINE | | Registrato il: 27/06/2010 | Città: TORINO | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | | BMW 323 CI anno 2000 E46 | |
|
30/04/2013 17:16 | |
un 850 manuale è molto resistente meccanicamente, con il cambio manuale ovviamente.
per la guidabilità è vero ma io ci passerei sopra |
| | OFFLINE | | | Registrato il: 19/02/2013 | Città: CERIANO LAGHETTO | Sesso: Maschile | Bmwista | 318d Touring 2013 | |
|
30/04/2013 17:20 | |
Eagledare, 30/04/2013 17:16:
un 850 manuale è molto resistente meccanicamente, con il cambio manuale ovviamente.
per la guidabilità è vero ma io ci passerei sopra
Perdonami ma lo dici per esperienza personale ?
Ci sono centinaia di post su forum Tedeschi che lamentano la fragilità
che non è per niente commisurata alla potenza della macchina .
Se poco poco la tiri senza farla scaldare un quarto d'ora prima spacchi
dopo pochi secondi ... Non lo chiamo "resistente" io ...
Devi trattarla con i guanti ..
PS: Sul bagnato e strade scomposte è impossibile tenerla dritta ..
cmq lo testimonia il fatto che ne hanno vendute poche e migliaia di cause [Modificato da comodore64 30/04/2013 17:21] |
| | OFFLINE | | Registrato il: 27/06/2010 | Città: TORINO | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | | BMW 323 CI anno 2000 E46 | |
|
30/04/2013 17:27 | |
certo che un motorone del genere bisogna scaldarlo in maniera adeguata, mi sembra logico.
gia un auto "normale bisognerebbe stare attento a queste cose
anzi rilancio che un quarto d'ora è poco in questo caso, e ricordo di non star troppo a fidarsi della temperatura acqua, ma è la temperatura olio il vero parametro da considerare per un motore pronto..
|
|
|