| | OFFLINE | | | Registrato il: 07/06/2011 | Città: BUSTO GAROLFO | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Bmw 320d F31 xDrive | |
|
14/11/2013 11:40 | |
Ciao, spero di non aver aperto un post già discusso, ma proprio non l'ho trovato.
Come noto le BMW serie F ed XDrive hanno un assetto che è 5 mm più alto rispetto agli assetti standard delle relative versioni a trazione posteriore. Questa differenza arriva a 15 mm se sulla trazione posteriore viene messo l'assetto sportivo M.
Infine, se anche mettete l'assetto adattivo, solo sulle xDrive ciò non porta ad un abbassamento dell'auto.
Morale: l'auto alta è ed alta rimane. Con mamma BMW non c'è proprio modo di farla scendere ed avere così sia un assetto più stabile, sia un look degno di una BMW (e non di una all road). Pare che tutto ciò sia dovuto al fatto che l'auto è progettata per essere trazione posteriore e quindi, per adattare l'avantreno alla trasmissione, non c'è altro modo che alzare l'auto. Audi, che invece nasce per essere una quattro, si può permettere di avere delle integrali molto sportive.
Spero di non avervi annoiato ed arrivo al dunque: c'è qualche casa che propone assetti after market per le nostre xDrive serie F?? Purtroppo H&R ed Eibach non porpongono nulla (Eibach solo per le E91 xDrive, quindi forse è solo una questione di tempo).
Morale della morale: HELP!!! Vorrei acquistare un XDrive (ho casa in montagna), ma vorrei anche banalmente poter avere un assetto come quello sportivo M. E' chiedere troppo??? Ma perché mamma BMW non si impegna in questo senso??? |
|
|
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum! |
|
|