| | OFFLINE | | Registrato il: 02/12/2009 | Città: AZZANELLO | Sesso: Maschile | ...: VICE PRESIDENTE :... *CAPO ODERATORE* | *>BMWISTA DOC.<*
| *STAFF BMWMANIA* | ◄X3 F25 Xdrive20d► | |
|
20/01/2012 01:15 | |
La mia era uguale a questa.Ti assicuro che quando schiacciavi ti incollava al sedile come un aereo.
Però era troppo cara da mantenere per me,facendo 60 km al giorno per andare al lavoro era impensabile che la potessi mantenere.
Però un bel pò di soddisfazioni me le sono levate,come su uno stradone in Spagna dove ho potuto far andare il contakm a fondo scala.........
Da paura.... |
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/04/2009 | Città: GORGONZOLA | Sesso: Maschile | *INTENDITORE* | Z4 E ///M mina - E91 M-Sport | |
|
20/01/2012 01:26 | |
roby320d@, 20/01/2012 01.15:
La mia era uguale a questa.Ti assicuro che quando schiacciavi ti incollava al sedile come un aereo.
Però era troppo cara da mantenere per me,facendo 60 km al giorno per andare al lavoro era impensabile che la potessi mantenere.
Però un bel pò di soddisfazioni me le sono levate,come su uno stradone in Spagna dove ho potuto far andare il contakm a fondo scala.........
Da paura....
....e nessuno rammenta poi gli interni: curatissimi e veramente raffinati !!
L' aveva il padre di un mio amico, fine anni '80, nera interno cuoio, 2.0, non ricordo se 185 o 205 cv, LETTERALMENTE un salotto su quattro ruote, sempre pronta a "decollare" e inchiodata a terra !! |
| | OFFLINE | | Registrato il: 02/12/2009 | Città: AZZANELLO | Sesso: Maschile | ...: VICE PRESIDENTE :... *CAPO ODERATORE* | *>BMWISTA DOC.<*
| *STAFF BMWMANIA* | ◄X3 F25 Xdrive20d► | |
|
20/01/2012 01:34 | |
Gli interni erano davvero magnifici,tutto materiale di primissima qualità,con minime parti di plastica esposte,quasi tutta pelle e radica.
Il pezzo forte erano i sedili,avevano anche una specie di aggeggio dentro che variava l'appoggio della schiena........
Unica cosa che sclerava non poco era il cruise,lo avevo addirittura staccato...
Comunque non aveva 185 o 205 cv,ma un bel pò in più......
Non ricordo se 225 0 245.... [Modificato da roby320d@ 20/01/2012 01:41] |
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/04/2009 | Città: GORGONZOLA | Sesso: Maschile | *INTENDITORE* | Z4 E ///M mina - E91 M-Sport | |
|
20/01/2012 01:41 | |
roby320d@, 20/01/2012 01.34:
Gli interni erano davvero magnifici,tutto materiale di primissima qualità,con minime parti di plastica esposte,quasi tutta pelle e radica.
Il pezzo forte erano i sedili,avevano anche una specie di aggeggio dentro che variava l'appoggio della schiena........
Unica cosa che sclerava non poco era il cruise,lo avevo addirittura staccato...
....e la sicurezza, sia attiva che passiva, primato conteso con la sua "compaesana", un vero peccato !! |
| | OFFLINE | | Registrato il: 02/12/2009 | Città: AZZANELLO | Sesso: Maschile | ...: VICE PRESIDENTE :... *CAPO ODERATORE* | *>BMWISTA DOC.<*
| *STAFF BMWMANIA* | ◄X3 F25 Xdrive20d► | |
|
20/01/2012 01:45 | |
blakkflame, 20/01/2012 01.41:
....e la sicurezza, sia attiva che passiva, primato conteso con la sua "compaesana", un vero peccato !!
All'epoca ricordo benissimo che aveva ottenuto il riconoscimento di auto più sicura al mondo,infatti quando un merdeces mi tamponò abbastanza forte a Brescia,scendendo non trovai alcun danno fortunatamente,ma il pirla aveva il paraurti anteriore sbrindellato.......
Non ho mai capito a distanza di anni come sia stata possibile la cosa...
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/04/2009 | Città: GORGONZOLA | Sesso: Maschile | *INTENDITORE* | Z4 E ///M mina - E91 M-Sport | |
|
20/01/2012 02:08 | |
Fallisse la Fiat, non fosse per gli annessi & connessi, non sarei così dispiaciuto !!
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 02/12/2009 | Città: AZZANELLO | Sesso: Maschile | ...: VICE PRESIDENTE :... *CAPO ODERATORE* | *>BMWISTA DOC.<*
| *STAFF BMWMANIA* | ◄X3 F25 Xdrive20d► | |
|
20/01/2012 02:10 | |
Di queste tre,quella al centro dietro la stavo per prendere prima della 9000....
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/04/2009 | Città: GORGONZOLA | Sesso: Maschile | *INTENDITORE* | Z4 E ///M mina - E91 M-Sport | |
|
20/01/2012 02:33 | |
roby320d@, 20/01/2012 02.10:
Di queste tre,quella al centro dietro la stavo per prendere prima della 9000....
Ed era una gran macchina: una cabrio "pura" progettata e voluta in Swedish !! |
| | OFFLINE | | Registrato il: 12/02/2011 | Città: BARI | Sesso: Maschile | Bmwista | 330 D 270 HP Anno 2006 | |
|
26/01/2012 18:36 | |
La città di Trollhättan salva il museo Saab
Pubblicato alle 18:49 in saab.it
Una cordata guidata dalla città "natale" della casa svedese ha acquistato per 3,2 milioni di euro tutta la collezione: si parla di oltre 120 auto. Saranno esposte in una nuova sede.
UN LIETO FINE - È della settimana scorsa la notizia che, a seguito del fallimento della Saab, il curatore fallimentare aveva stabilito la messa in vendita delle auto del museo della casa per ripianare parte dei debiti (leggi qui la news). Stando a quanto riportato oggi dalla stampa svedese, il patrimonio della Saab sarebbe però salvo: una corda guidata dall'amministrazione di Trollhättan, dove ha sede il museo Saab (nelle foto), e dalla fondazione Wallenberg si è aggiudicata l'intera collezione del museo, oltre 120 auto, per 3,2 milioni di euro.
UNA NUOVA SEDE - Stando alle indiscrezioni, la nuova sede del museo è ancora da definirsi, ma qui si potranno ammirare modelli come il prototipo Ursaab 920001, la prima auto in assoluto prodotta a Trollhättan nel 1946, e caratterizzata da un’aerodinamica che non sfigurerebbe neppure oggi. Le 92, 93 e 96 degli anni 50 e 60, modelli di serie con minuscoli motori a due tempi da 750 e 850 centimetri cubi, ma in grado di farsi valere nelle più importanti gare su strada (il funambolico pilota Erik Carlsson, anch’esso di Trollhättan, le portò al primo posto al rally Montecarlo del 1962 e 1963 e in quelli di Inghilterra dal 1960 fino al 1963). Senza dimenticare "pezzi di storia" come la 99 Turbo, la vettura che a fine anni 70 introdusse la tecnologia del turbocompressore sulle vetture “da famiglia” e, ovviamente, i modelli più recenti, quelli nati dopo l’acquisizione da parte di General Motors: 900, 9000, 9-3 e 9-5. Veloce come .... una BMW |
| | OFFLINE | | | Registrato il: 12/03/2012 | Città: MILANO | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | BMW X3 2.5 si 07' | |
|
23/03/2012 23:17 | |
mitica!!.......aveva anche l'alettone posteriore che sia alzava!! |
| | OFFLINE | | | Registrato il: 25/07/2012 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | F30 316d 116cv 2012 | |
|
09/08/2012 23:42 | |
Ho avuto per 10 anni la Thema turbo 16V LX, un bolide per chi ha testa ma anche una bara per chi aveva il piede dx scollegato dal cervello... |
| | OFFLINE | | Registrato il: 12/01/2011 | Sesso: Maschile | *Bmwista attivo* | | E90 330xd MSport 231CV 2008 | |
|
10/08/2012 11:25 | |
non c è niente da preoccuparsi,è fallita la saab automobili ma non la società che produce le parti di ricambio.Ovviamente non parlo dei migliaia di poveri dipendendenti.Come svalutazione si sono messi male,e anche a trovare un acquirente sarà dura
[Modificato da shelby79 10/08/2012 11:35] Nero Black Sapphire,pelle dakota lemon,18 M,Black Line,MTEC V 4.0 Led Angel Eyes,Reni Performance,luci interne + bagagliaio e cassettino white led |
|
|