È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

spia air bag e39 '99 530d

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2013 23:13
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 23/06/2013
Città: TRIESTE
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
E39 530d Futura 1999
30/09/2013 01:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E'la seconda volta che mi si accende e io cancello errore di INPA:

1 ignition circuit ZK0 -> airbag driver

error frequency : 256

error not active at the moment
resistor too lerge
error is sporadic

detto questo mi pare di aver capito che quando regolo l'altezza del volante e mi cade(scende) al massimo in basso genera questo errore, ma non ne capisco bene l'essenza...

Qualcuno avrebbe idea di cosa potrebbe generarlo... ho smontato tutta la copertura del piantone e non ho trovato fili pericolanti..BO?

("resistenza troppo grande" vorrebbe dire circuito aperto ma non capisco dove...)

e poi qualcuno ha idea del numero della frequenza come si interpreta? (numero accensioni, ore litri di gasolio...?)

Grazie 1000 [SM=x54327]

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com