È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[3.0 d] cambio che slitta....a volte caldo e freddo

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2015 23:41
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 17/05/2011
Città: SAN BONIFACIO
Sesso: Maschile
Bmwista
E60 530d 218cv 2006
29/01/2015 19:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

allora ragazzi prima di giudicare e meglio sapere prima i problemi xhe ho avuto cosi eliminiamo gia certe procedure gia fatte.
la macchina all acquisto si presentava normale. bella grintosa e solida....poi il convertitore ha dato chiari cenni di cedimento(variazioni giri motore e consumo eccessivo)
e l'ho cambiato facendolo rigenerare da una ditta specialistica del settore. oltre a qst problema si presentava che a volte ma non sempre, dalla 3a marcia alla 4a slittasse o cmq avesse delle oscillazioni dei giri motore.
pensando che fosse dato semopre dal convertitore non ci ho pensato su piu ma il problema si e ripresentato poco dopo e quindi e arrivato il momento di risolverlo.
premetto che in 60 mila km persorsi ho cambia 2 volte filtro e coppa olio...la prima x una perdita e la seconda quando mi hanno rifatto il convertitore ecc
altro problema che si presenta quando e fredda e che i giri motore non corrispondono alla velocita di quando la macchina e calda
vi faccio un esempio 80km\h ---1500 giri in 5a marcia quando e calda
80km\h---1800 giri in 5a marcia quando e fredda
premetto che non ho assolutamente il piede pesante ma a volta con tutti sti problemi mi domando se davvero sto guidando una bmw!!
questi 2 problemi erano presenti sia prima che dopo che rifacessi il convertitore.
non convinto ho fatto fare varie diagnosi ma non e uscita nessuna anomalia sul cambio
allora io mi domando...cosa puo essere? e possibile che la meccatronica lavori male e che mi ridanneggi il convertitore?
se avete altre idee o altri pensieri anche platonici aiutatemi davvero xke non riesco piu a capirci nulla
da qst capisco forse il perche non riesco mai a raggiungere la massima velocita. e possibile che sia tutto correlato?

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Compressore (4 messaggi, agg.: 20/03/2015 17:48)
Ciclo autopulizia filtro antiparticolato (10 messaggi, agg.: 22/03/2015 14:03)
mantenimento 3000cc (11 messaggi, agg.: 27/06/2014 16:30)
modifica collettore di aspirazione in testa + chip mappatura (11 messaggi, agg.: 03/12/2013 17:26)
spia filtro antiparticolato (5 messaggi, agg.: 04/02/2017 22:22)
regolazione flusso aria limitato (4 messaggi, agg.: 30/12/2013 20:31)
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:11. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com