Ciao ragazzi, vi spiego l'inconveniente che mi è accaduto ieri mentre giravo in pista con la mia auto.
Inizio il turno e per i primi 3/4 del turno tutto funziona come dio comanda, poi il problema... in uscita da una curva a media percorrenza sento il motore fiacco e vedo la spia "candelette" accesa. incazzato come una bestia
rientro nella corsia box, provo a spegnere il motore e riaccenderlo e la spia si resetta; rientro in pista e per 3 giri l'auto funziona perfettamente, poi di nuovo
, altro giro nella pit lane, spengo/riaccendo ma in due giri sono da capo... Da qui la decisione definitiva di chiudere lì il turno
.
L'auto, proprio ieri in pista ha portato da 250 a 0 i km mancanti al talgiando, quindi vi chiedo pareri ed opinioni prima di portare la macchina a fare il tagliando, così da poter controbattere eventuali stronzatone cantate dai meccanici bmw.
La macchina ha 117.500 km.
(in pista ieri ho fatto i 4.3 km/l)
Grazie e