| | OFFLINE | | Registrato il: 09/04/2009 | Città: GORGONZOLA | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | Z4 E ///M mina - E91 M-Sport | |
|
16/09/2009 01:17 | |
|
|
|
16/09/2009 16:12 | |
Domenica scorsa ero a Monza per il Gran Prix di F1, e devo dire che è stato emozionante vedere sfrecciare Fisico su una Rossa.
Speriamo possa fare meglio nelle prox gare |
|
17/09/2009 09:45 | |
ilmarchese78, 16/09/2009 16.12:
Domenica scorsa ero a Monza per il Gran Prix di F1, e devo dire che è stato emozionante vedere sfrecciare Fisico su una Rossa.
Speriamo possa fare meglio nelle prox gare
avrei voluto essere nei tuoi panni!!! ...sicuramente emozioni a go go!!
|
|
17/09/2009 14:11 | |
pinarolo, 17/09/2009 9.45:
avrei voluto essere nei tuoi panni!!! ...sicuramente emozioni a go go!!
Onestamente è stata una bella sensazione. Mi trovavo sul rettilineo tra la variante Ascari e la curva Parabolica. In quel punto sfrecciavano a oltre 300 orari.
Il rumore era assolutamente assordante(molto più di quanto mi aspettassi), ma la cosa che in assoluto mi ha colpito di più è senza dubbio la rapidita di scalata. In pratica scalavano 4 marce in 3-4 secondi. |
|
17/09/2009 15:21 | |
ilmarchese78, 17/09/2009 14.11:
Onestamente è stata una bella sensazione. Mi trovavo sul rettilineo tra la variante Ascari e la curva Parabolica. In quel punto sfrecciavano a oltre 300 orari.
Il rumore era assolutamente assordante(molto più di quanto mi aspettassi), ma la cosa che in assoluto mi ha colpito di più è senza dubbio la rapidita di scalata. In pratica scalavano 4 marce in 3-4 secondi.
...era la prima volta che vedevi un gran premio dal vivo? io non l'ho mai visto... ma stà nell'elenco delle cosa da fare!!
|
|
17/09/2009 16:21 | |
pinarolo, 17/09/2009 15.21:
...era la prima volta che vedevi un gran premio dal vivo? io non l'ho mai visto... ma stà nell'elenco delle cosa da fare!!
Si era la prima volta.E secondo me è una cosa che un appassionato di auto non può perdere. Oltretutto, oltre la gara vi sono anche altre cose interessanti da vedere. Ad esempio, ci sono stand per ogni scuderia dove vengono anche esposti i bolidi F1. Poi in Mercedes erano anche esposte le safety car Amg. E poi,comunque c'è una quantità di f..a impressionante!!! |
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/04/2009 | Città: GORGONZOLA | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | Z4 E ///M mina - E91 M-Sport | |
|
17/09/2009 17:18 | |
|
|
17/09/2009 21:18 | |
blakkflame, 17/09/2009 17.18:
Assolutamente. Gli amici con i quali sono andato che sono assidui frequentatori dei granpremi, mi avevano già descritto più o meno, ma devo dire che il primo passaggio, quello di riscaldamanto mi ha colpito per il rombo, il primo giro di gara con i motori al massimo e tutte le auto in gruppo mi ha sconvolto.
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/04/2009 | Città: GORGONZOLA | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | Z4 E ///M mina - E91 M-Sport | |
|
17/09/2009 21:31 | |
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 10/08/2009 | Città: LUCCA | Sesso: Maschile | Bmwista | E92 320Cd XDrive | |
|
17/09/2009 21:41 | |
ilmarchese78, 17/09/2009 16.21:
c'è una quantità di f..a impressionante!!!
Confermo
E92 320CD XDrive |
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/04/2009 | Città: GORGONZOLA | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | Z4 E ///M mina - E91 M-Sport | |
|
17/09/2009 21:47 | |
|
|
17/09/2009 22:05 | |
veramente un bel mix... fi...gliole,bolidi e tanto spettacolo!! |
| | OFFLINE | | Registrato il: 10/08/2009 | Città: LUCCA | Sesso: Maschile | Bmwista | E92 320Cd XDrive | |
|
17/09/2009 22:09 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: blakkflame, 17/09/2009 21.47:
E nel Circus di soldi ce ne sono proprio tanti..... E di conseguenza arriva il resto e quanto "resto".... E92 320CD XDrive |
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/04/2009 | Città: GORGONZOLA | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | Z4 E ///M mina - E91 M-Sport | |
|
17/09/2009 23:10 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dworks, 17/09/2009 22.09:
Abbiamo trovato il punto debole, cosi' freddo e preciso nell' analizzare le nostre bimmer....... Ma sul' M3 il posto davanti non e'....... "occupato" ???
A bruciapelo: se tiro un po' troppo perdo un cilindro....... per riprenderlo quando si raffredda !! Cambiata una bobina......non eliminato il difetto.......che puo' essere prima di tornare a in Conce ???
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 10/08/2009 | Città: LUCCA | Sesso: Maschile | Bmwista | E92 320Cd XDrive | |
|
18/09/2009 10:51 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: blakkflame, 17/09/2009 23.10:
No, nesssun posto occupato... Lei è lontana e alla concorrenza..
Per il cilindro prova a verificare il cavo ad alta tensione della bobina. E92 320CD XDrive |
| | OFFLINE | | Registrato il: 18/04/2008 | Città: PARMA | Sesso: Maschile | *Bmwista attivo* | 320d 136cv | |
|
18/09/2009 15:42 | |
ragazzi, peccato che non esista più la mitica tribuna all'esterno della vecchia seconda curva di lesmo.....vi assicuro che era da brivido nella schiena veder passare le f1 in quel punto (risaliamo ai tempi di Senna, Prost....)
blakkflame, 17/09/2009 17.18:
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 18/04/2008 | Città: PARMA | Sesso: Maschile | *Bmwista attivo* | 320d 136cv | |
|
18/09/2009 15:44 | |
da vecchio frequentatore delle piste di gran premio vi consiglio di assistere alle prove, più che alla gara....ci si diverte molto di più (anche per il portafogli) |
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/04/2009 | Città: GORGONZOLA | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | Z4 E ///M mina - E91 M-Sport | |
|
18/09/2009 18:15 | |
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/04/2009 | Città: GORGONZOLA | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | Z4 E ///M mina - E91 M-Sport | |
|
18/09/2009 18:22 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dworks, 18/09/2009 10.51:
No, nesssun posto occupato... Lei è lontana e alla concorrenza..
Per il cilindro prova a verificare il cavo ad alta tensione della bobina.
Lontana & alla concorrenza ???
Perche' non ho studiato anch' io ????
Per IL cavo, invece, c' era un tester da fare PRIMA di sostituirla ??
Possibile che sui 6.000 giri crei il problema per poi...... "riassorbirlo" ????
Non vorrei che cominciassero a cambiarmi LE altre 5 bobine per poi passare alla batteria di iniettori !!!
Non ne esistono di cosi' carogne, vero ??? (Gli iniettori, non i Conce !!!!)
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 10/08/2009 | Città: LUCCA | Sesso: Maschile | Bmwista | E92 320Cd XDrive | |
|
18/09/2009 22:07 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: blakkflame, 18/09/2009 18.22:
Lontana & alla concorrenza ???
Perche' non ho studiato anch' io ????
Per IL cavo, invece, c' era un tester da fare PRIMA di sostituirla ??
Possibile che sui 6.000 giri crei il problema per poi...... "riassorbirlo" ????
Non vorrei che cominciassero a cambiarmi LE altre 5 bobine per poi passare alla batteria di iniettori !!!
Non ne esistono di cosi' carogne, vero ??? (Gli iniettori, non i Conce !!!!)
Sì, alla concorrenza, qualificata e anche diretta, solo che lei è un aerospaziale specializzata in calcolo computazionale e sviluppa il complesso aerodinamico vettura e ciò che riguarda il bilancio termico del veicolo, dal motore alla climatizzazione.
Spesso i problemi più grandi, si risolvono con le cose più ovvie: il tester per cavi esste, dipende se è disponibile in assistenza: se avviene ad un determinato numero di giri, può tranquillamente essere quello il problema.
Gli iniettori possono andare ko, ma solitamente il problema sono le molle di ritorno (i tuoi non credo che siano piezo) e senti che il motore "traballa" (tecnicamente si dice che "ratta"), in ogni caso la portata del'iniettore è costante ad ogni giro (per quel grado dell'albero motore eccetera) e quindi più è alto il numero di giri e più spruzzate farà l'iniettore, se funziona bene prima, deve funzionare bene anche dopo: se non è così, normalmente è il comando dello stesso che è elettrico...
Purtroppo andrebbe visto..
E92 320CD XDrive |
|
|