Ciao a tutti,
casualmente mi sono accorto che camminavo con una gomma molto sgonfia e pertanto ho dovuto portare la mai 520 d del novemnre 2007 dal gommista.
La spia e la scritta di rilevazione del calo della pressione NON ha segnlato nulla allora dopo la riparazione ho voluto effettuare una serie di prove dirette cosistenti nel settaggio della pressione corretta e dopo l'avventa memorizzazione ho sgonfiato una gomma, prima di 0,5 atm, poi di 1 atm, poi ncora di 0,5 atm.
La spia del calo di pressione di è accesa solo quando la pressione si attestava tra 0,5 e 1 atm.
Chiedo a voi se avete fatto queste prove e se risulta normale che la segnalazione al guidatore avviene quando la gomma è proprio a terra.
Non sarebbe più logico che la segnalazione avvenisse già al calo di 0,5 atm?? così da avvisare e poter rallentare e mettersi in sicurezza??
Rimango in attesa di notizie certe.
Poi, ho letto di cartografia ovvero di grafica tridimensionale, che significa? potrei averla anche sulla mia 5?
Grazie a tutti
Ciao Giovanni