NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Incredibile!! Si schianta ad oltre 300Kmh ed esce illeso.

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2011 19:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 02/01/2011
Città: ALPIGNANO
Sesso: Maschile
Bmwista

318 is M Technic (1990) 136 cv
18/02/2011 14:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sull'autostrada GE-SV perde il controllo della sua
utilitaria , una Pagani "Zonda" da 1.000.000 di euro
e si schianta contro il guard-rail dopo numerosi testa-coda.
Il tachimetro si è fermato sui 320!!
Speriamo che l'assicurazione risarcisca almeno qualcosa
allo sfortunato automobilista !!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 13/12/2008
Città: ROMA
Sesso: Maschile
*Bmwista attivo*

- super donatore 2009
- speciale donatore 2011

18/02/2011 15:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Ferbia, 18/02/2011 14.59:

Sull'autostrada GE-SV perde il controllo della sua
utilitaria , una Pagani "Zonda" da 1.000.000 di euro
e si schianta contro il guard-rail dopo numerosi testa-coda.
Il tachimetro si è fermato sui 320!!
Speriamo che l'assicurazione risarcisca almeno qualcosa
allo sfortunato automobilista !!



Sfortunato??!?? [SM=x1444715]
beh, speriamo piuttosto che lo carcerano e non gli danno un centesimo! anzi, gli facciano pagare i danni che sicuramente ha fatto sull'autostrada! [SM=g2475714]




It's better to burn out than to fade away
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 17/02/2011
Città: ROMA
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
18/02/2011 16:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Ferbia, 18/02/2011 14.59:

Sull'autostrada GE-SV perde il controllo della sua
utilitaria , una Pagani "Zonda" da 1.000.000 di euro
e si schianta contro il guard-rail dopo numerosi testa-coda.
Il tachimetro si è fermato sui 320!!
Speriamo che l'assicurazione risarcisca almeno qualcosa
allo sfortunato automobilista !!


Come buttare 1.000.000 di euro in 30 sec [SM=g2379027]
[SM=x54335] [SM=x54335]


OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 29/09/2008
Città: MASSA
Sesso: Maschile
*Appassionato Bmwista*
530d e39 touring 193cv 2001
18/02/2011 18:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Ferbia, 18/02/2011 14.59:

Sull'autostrada GE-SV perde il controllo della sua
utilitaria , una Pagani "Zonda" da 1.000.000 di euro
e si schianta contro il guard-rail dopo numerosi testa-coda.
Il tachimetro si è fermato sui 320!!
Speriamo che l'assicurazione risarcisca almeno qualcosa
allo sfortunato automobilista !!




trovo improbabile raggiungere una velocità del genere sulla GE/SV,
che conosco abbastanza bene,
......senza fare una strage....... [SM=x54355]

come del resto stava quasi riuscendo a fare.....




BMW 530d touring E39 2001
Honda VFR "98 Rossa
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 02/12/2009
Città: AZZANELLO
Sesso: Maschile
...: VICE PRESIDENTE :...
*CAPO ODERATORE*
*INTENDITORE*
*STAFF BMWMANIA*
◄X3 F25 Xdrive20d►
18/02/2011 18:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sulla GE-SV solo un coglione può andare a quella velocità,la avrò fatta almeno un milione di volte con la moto,e ben pochi tratti sono pericolosi come quello....... [SM=g2000580]




" Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco. Nothing! "
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 29/09/2008
Città: MASSA
Sesso: Maschile
*Appassionato Bmwista*
530d e39 touring 193cv 2001
18/02/2011 18:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
roby320d@, 18/02/2011 18.06:

Sulla GE-SV solo un coglione può andare a quella velocità,la avrò fatta almeno un milione di volte con la moto,e ben pochi tratti sono pericolosi come quello....... [SM=g2000580]



piccolo ot...

o poi questa, sei pure motociclista?

hai anche tu la malattia che rosicchia i cervelli?

io mi sono messo in casa da poco un giocattolino da restaurare......

brutta malattia credimi.....oppure bellissima.....

dipende se dal punto di vista femminile o maschile.....

fine ot scusate [SM=x54332]


[Modificato da .pippo.68 18/02/2011 18:11]




BMW 530d touring E39 2001
Honda VFR "98 Rossa
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 09/02/2011
Sesso: Maschile
Bmwista
E85 Z4 aut 3.0i 231cv (2003)
18/02/2011 18:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'ho appena visto al telegiornale, pazzesco [SM=x1446423]... Macchina incredibilmente sicura, conducente da rinchiudere e buttare via la chiave [SM=x54349]...



OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 02/12/2009
Città: AZZANELLO
Sesso: Maschile
...: VICE PRESIDENTE :...
*CAPO ODERATORE*
*INTENDITORE*
*STAFF BMWMANIA*
◄X3 F25 Xdrive20d►
18/02/2011 19:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x54369] ,sembrava impossibile.......
invece
Ma che idiota fatto e finito......incredibile




" Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco. Nothing! "
OFFLINE
Email Scheda Utente
18/02/2011 19:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

robba da matti ragazzi questo tipo dio la fatto rimanere vivo per fargli capire che cavolo e' riuscito a combinare!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 18/06/2006
Sesso: Maschile
*INTENDITORE*


- speciale donatore 09'10'11'12'

Ex Bmw 325td 116CV "92 Ex Bmw 320d 136CV "00 Ex Bmw X3 3.0d 218cv "06 Bmw E91 320d 163cv "07
18/02/2011 20:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

e poi qualcuno dice che inmpossibile spneder 1.000.00 di euretti in un giorno.....
tolto che il fortunato utente della strada c'ha piu' culo che anima.....bisogna dire che il carbonio è una gran cosa...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 09/04/2009
Città: GORGONZOLA
Sesso: Maschile
*INTENDITORE*
Z4 E ///M mina - E91 M-Sport
18/02/2011 22:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Suvvia ragazzi, nessuno di noi ha mai buttato via una macchina ?? [SM=x54337]
E tutti intelligentemente ?? [SM=x54338]
Comunque, vero che é praticamente una F1, ma NON ci credo alla velocità dichiarata !!
Aspetto che Dworks dica la sua (immagino abbia un pelo di esperienza di crash test in fatto di supercar !!), che confermerà che a quella velocità sarebbe carambolato fino a Montecarlo riducendola un cubotto di mezzo metro quadro !! [SM=x54333]




OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 11/03/2007
Città: CASTIGNANO
Sesso: Maschile
PROFESSIONISTA BMW
             
320d E46/4 136cv 2001
18/02/2011 22:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

......[SM=x54328] fratello.....

.....bravo Cri, io non saprei dare risposte tecniche come Dworks ma ti assicuro che la macchina al massimo poteva stare sui 170/180 km/h al massimo, questo lo dico per esperienza, durante la mia carriera ho visto auto che andavano a velocità molto inferiori a quelle dette sopra e completamente distrutte, certo quella è una super car io andavo a rilevare auto "normali" ma il succo non cambia , se fosse andata a 320 km/h avrebbero trovato i pezzi di motore anche in Costa Azzurra !!.....

.....[SM=x54339].....[SM=x54328].....




LA BMW E' UN PASSO AVANTI...IL BMWUISTA DUE !!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 02/12/2009
Città: AZZANELLO
Sesso: Maschile
...: VICE PRESIDENTE :...
*CAPO ODERATORE*
*INTENDITORE*
*STAFF BMWMANIA*
◄X3 F25 Xdrive20d►
18/02/2011 22:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
blakkflame, 18/02/2011 22.17:



Suvvia ragazzi, nessuno di noi ha mai buttato via una macchina ?? [SM=x54337]
E tutti intelligentemente ?? [SM=x54338]
Comunque, vero che é praticamente una F1, ma NON ci credo alla velocità dichiarata !!
[SM=x54333]




Dati Tecnici
Motore Mercedes-Benz AMG 12 cilindri a V di 60°48 valvole; cilindrata 7291 cc
Potenza max. (kW) cv/giri: (443) 602/6150
Coppia max. Nm/giri: 760/4000
Rapporto Peso/Potenza 2,04 kg/cv
Clubsport-version* (kW) cv/giri: (478) 650/6200;Nm/giri: 780/4000.Rapporto Peso/Potenza: 1,89 kg/cv
Impianto di aspirazione Alluminio/avional idroformato MHG-System;impianto di scarico in acciaio/inconel idroformato
Trasmissione Motore posteriore longitudinale centrale;trazione posteriore con differenziale autobloccante
Frizione Bidisco
Cambio Meccanico a 6 marce (+ RM)
Impianto frenante B4 dischi Brembo autoventilanti, servofreno idraulico.
Freni in acciaio Ant. 380x34 mm con pinza monolitica a 6 pistoncini;post. 355x32 mm con pinza monolitica a 4 pistoncini
Freni in carbo-ceramica* Ant. 380x34 mm con pinza monolitica a 6 pistoncini;post. 380x34 mm con pinza monolitica a 4 pistoncini
Sterzo TRW pignone e cremagliera servoassistito.
Ruote Cerchi forgiati in lega alluminio/magnesio APP monolitici;anteriori 19 pollici , posteriori 20 pollici
Pneumatici Michelin Pilot Sport 2:ant. 255/35/19; post. 335/30/20
Sospensioni 4 ruote indipendenti a triangoli sovrapposti;braccio superiore a bilanciere con molla elicoidale eammortizzatore regolabile Öhlins; barra anti-rollio;bracci in lega di alluminio e magnesio
Struttura Cella centrale in fibra di carbonio;telaio anteriore e posteriore in tubi di acciaio al Cr Mo;carrozzeria in fibra di carbonio “MD System”
Dimensioni Lunghezza 4435 mm; larghezza 2055 mm;altezza 1141 mm; passo 2730 mm;peso a secco 1230 kg (senza Comfort Pack e con freni CCM)
Distribuzione peso 46% ant.; 54% post. (in ordine di marcia)
Carico aerodinamico ~600 kg a 300km/h (versione Clubsport);distribuzione del carico aerodinamico:~270 kg ant.; ~330 kg post
Diagnostica* TMD Sistema di diagnostica a distanza.Texa Mobile Diagnostic
Sicurezza Impianto ABS/Traction Control Bosch;scocca centrale in carbonio con rollbar in tubo d’acciaioe fibra di carbonio;struttura anteriore e posteriore in carbonio e acciaio alCr Mo per assorbimento energia in caso d’urto
Prestazioni 0-100 km/h in 3,6 sec.; 0-200 km/h in 9,8 sec.;accelerazione laterale: 1,4 g in assetto Clubsport;frenata: 200-0 km/h in 4,4 sec.;velocitá massima: oltre 345 km/h




" Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco. Nothing! "
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 10/08/2009
Città: LUCCA
Sesso: Maschile
*Appassionato Bmwista*
E92 320Cd XDrive
18/02/2011 22:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
blakkflame, 18/02/2011 22.17:



Aspetto che Dworks dica la sua (immagino abbia un pelo di esperienza di crash test in fatto di supercar !!), che confermerà che a quella velocità sarebbe carambolato fino a Montecarlo riducendola un cubotto di mezzo metro quadro !! [SM=x54333]



Qualche esperienza la ho [SM=x54344] in realtà non sono uno strutturista...
Una F1 ha una struttura completamente diversa da quella di una vettura stradale, sia per necessità dinamiche che per motivazioni resistenziali.

Comunque un crash su barriera rigida a 320km/h non è sopportabile da nessuna vettura, e direi che nemmeno una persona "normale" possa resistere ad una decelerazione del genere: sicuramente la velocità era minore ed il carambolare ha dissipato l'energia dell'impatto. Infine, dalle fotografie, l'impatto è avvenuto disassato frontale sul lato destro, cosa che ha permesso di dissipare energia attraverso le strutture in acciaio che cedendo hanno permesso di diminuire l'entità delle deformazioni alla cellula.

In altre parole è una cosuccia che si fa di proposito...

[SM=x54328]




E92 320CD XDrive
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 02/12/2009
Città: AZZANELLO
Sesso: Maschile
...: VICE PRESIDENTE :...
*CAPO ODERATORE*
*INTENDITORE*
*STAFF BMWMANIA*
◄X3 F25 Xdrive20d►
18/02/2011 23:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Dworks, 18/02/2011 22.55:



Comunque un crash su barriera rigida a 320km/h non è sopportabile da nessuna vettura, [SM=x54328]





A parte forse questa Z4 Luca....



[SM=g2291747]




" Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco. Nothing! "
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 09/04/2009
Città: GORGONZOLA
Sesso: Maschile
*INTENDITORE*
Z4 E ///M mina - E91 M-Sport
18/02/2011 23:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
roby320d@, 18/02/2011 22.39:




Dati Tecnici
Motore Mercedes-Benz AMG 12 cilindri a V di 60°48 valvole; cilindrata 7291 cc
Potenza max. (kW) cv/giri: (443) 602/6150
Coppia max. Nm/giri: 760/4000
Rapporto Peso/Potenza 2,04 kg/cv
Clubsport-version* (kW) cv/giri: (478) 650/6200;Nm/giri: 780/4000.Rapporto Peso/Potenza: 1,89 kg/cv
Impianto di aspirazione Alluminio/avional idroformato MHG-System;impianto di scarico in acciaio/inconel idroformato
Trasmissione Motore posteriore longitudinale centrale;trazione posteriore con differenziale autobloccante
Frizione Bidisco
Cambio Meccanico a 6 marce (+ RM)
Impianto frenante B4 dischi Brembo autoventilanti, servofreno idraulico.
Freni in acciaio Ant. 380x34 mm con pinza monolitica a 6 pistoncini;post. 355x32 mm con pinza monolitica a 4 pistoncini
Freni in carbo-ceramica* Ant. 380x34 mm con pinza monolitica a 6 pistoncini;post. 380x34 mm con pinza monolitica a 4 pistoncini
Sterzo TRW pignone e cremagliera servoassistito.
Ruote Cerchi forgiati in lega alluminio/magnesio APP monolitici;anteriori 19 pollici , posteriori 20 pollici
Pneumatici Michelin Pilot Sport 2:ant. 255/35/19; post. 335/30/20
Sospensioni 4 ruote indipendenti a triangoli sovrapposti;braccio superiore a bilanciere con molla elicoidale eammortizzatore regolabile Öhlins; barra anti-rollio;bracci in lega di alluminio e magnesio
Struttura Cella centrale in fibra di carbonio;telaio anteriore e posteriore in tubi di acciaio al Cr Mo;carrozzeria in fibra di carbonio “MD System”
Dimensioni Lunghezza 4435 mm; larghezza 2055 mm;altezza 1141 mm; passo 2730 mm;peso a secco 1230 kg (senza Comfort Pack e con freni CCM)
Distribuzione peso 46% ant.; 54% post. (in ordine di marcia)
Carico aerodinamico ~600 kg a 300km/h (versione Clubsport);distribuzione del carico aerodinamico:~270 kg ant.; ~330 kg post
Diagnostica* TMD Sistema di diagnostica a distanza.Texa Mobile Diagnostic
Sicurezza Impianto ABS/Traction Control Bosch;scocca centrale in carbonio con rollbar in tubo d’acciaioe fibra di carbonio;struttura anteriore e posteriore in carbonio e acciaio alCr Mo per assorbimento energia in caso d’urto
Prestazioni 0-100 km/h in 3,6 sec.; 0-200 km/h in 9,8 sec.;accelerazione laterale: 1,4 g in assetto Clubsport;frenata: 200-0 km/h in 4,4 sec.;velocitá massima: oltre 345 km/h




Velocità dichiarata dell' incidente intendevo Roby !!
Per dirla terra-terra, son convinto che l' evrebbero raccolto (raschiato ??) col cucchiaino se avesse cioccato a quella velocità....oltre il rischio di decollo, ovviamente !!

Dworks, 18/02/2011 22.55:

blakkflame, 18/02/2011 22.17:



Aspetto che Dworks dica la sua (immagino abbia un pelo di esperienza di crash test in fatto di supercar !!), che confermerà che a quella velocità sarebbe carambolato fino a Montecarlo riducendola un cubotto di mezzo metro quadro !! [SM=x54333]



Qualche esperienza la ho [SM=x54344] in realtà non sono uno strutturista...
Una F1 ha una struttura completamente diversa da quella di una vettura stradale, sia per necessità dinamiche che per motivazioni resistenziali.

Comunque un crash su barriera rigida a 320km/h non è sopportabile da nessuna vettura, e direi che nemmeno una persona "normale" possa resistere ad una decelerazione del genere: sicuramente la velocità era minore ed il carambolare ha dissipato l'energia dell'impatto. Infine, dalle fotografie, l'impatto è avvenuto disassato frontale sul lato destro, cosa che ha permesso di dissipare energia attraverso le strutture in acciaio che cedendo hanno permesso di diminuire l'entità delle deformazioni alla cellula.

In altre parole è una cosuccia che si fa di proposito...

[SM=x54328]




Credo più verosimile, comunque, una velocità d' impatto altamente inferiore....inoltre la carrozzeria é praticamente in carbonio e, quindi, il frontale distrutto, ma il resto non é messa male !!
Illesissimo il conducente, taglietto a una mano la passeggera.... Possiamo credere al miracolo, oppure che, ogni tanto, titolone da richiamo NON dedicato agli esponenti politici, o escort, o maitresse di turno !!! [SM=x54338]
Messe leggermente meglio, le 599 di Marchionne & Ronaldo, a cui NON avevano neppure sospeso la patente...quindi entro limiti di velocità, sempre illesi !!
Comincio a pensare che la sicurezza passiva é ALMENO a livello delle prestazioni delle ns. vetturette emiliane !!! [SM=x54344]




OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 02/12/2009
Città: AZZANELLO
Sesso: Maschile
...: VICE PRESIDENTE :...
*CAPO ODERATORE*
*INTENDITORE*
*STAFF BMWMANIA*
◄X3 F25 Xdrive20d►
18/02/2011 23:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Certo Cri,ho capito dopo.
In effetti se fosse davvero andato a quella velocità non avrebbero trovato più neanche le molecole.....
Eppoi conosco bene quel tratto,e mi pare piuttosto inverosimile che un'automezzo raggiunga simili velocità.......




" Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco. Nothing! "
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 09/04/2009
Città: GORGONZOLA
Sesso: Maschile
*INTENDITORE*
Z4 E ///M mina - E91 M-Sport
18/02/2011 23:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
roby320d@, 18/02/2011 23.14:




A parte forse questa Z4 Luca....



[SM=g2291747]




Bellissima Roby: la nuova Macigno Mobile pronta per la Wacky Races, o direttamente dal box di Fred Flinstones ??? [SM=x54335] [SM=x54335]
[Modificato da blakkflame 18/02/2011 23:29]




OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 06/06/2010
Sesso: Maschile
*Bmwista attivo*
e36 318i cabrio
18/02/2011 23:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
franz60, 18/02/2011 22.39:

......[SM=x54328] fratello.....

.....bravo Cri, io non saprei dare risposte tecniche come Dworks ma ti assicuro che la macchina al massimo poteva stare sui 170/180 km/h al massimo, questo lo dico per esperienza, durante la mia carriera ho visto auto che andavano a velocità molto inferiori a quelle dette sopra e completamente distrutte, certo quella è una super car io andavo a rilevare auto "normali" ma il succo non cambia , se fosse andata a 320 km/h avrebbero trovato i pezzi di motore anche in Costa Azzurra !!.....

.....[SM=x54339].....[SM=x54328].....



Mi permetto di dare la mia opinione amici! [SM=x54339]
A parer mio l'auto andava a 320 ma non andava a 320!!! eheheh
Il tizio correva non c'è dubbio... probabilmente era in ultima marcia correndo al limite che la strada (alcuni di voi la conoscon bene) consentiva, e dopo il ribaltamento ha spinto le gambe dalla paura... calcando anche l'acceleratore che, con l'auto ribaltata ha fatto salire giri motore e velocità strumentale in un attimo... per poi bloccar il tachimetro all'ennesimo urto.
Questa è l'unica motivazione che mi viene in mente per i 320kmh orari... dato che: chi conosce la strada dice che non si può arrivare nemmeno a 200km/h, chi è esperto in strutture e crashtest dice che l'auto è troppo messa bene per un impatto a una simile velocità... e per il pilota che è uscito vivo dai rottami quando non avrebbe dovuto aver speranze.

A legger un tachimetro bloccato son bravi tutti... i giornalisti ci vanno a nozze... ma i periti da: dinamica, strisciate, attriti, distanze etc sanno calcolare e scoprire con precisione a che "range di velocità" procedeva l'auto al momento in cui perse il controllo.

Ci son andato vicino??? [SM=x54341]

PS:meno male che non ha ucciso nessuno.........




* * * Yokogeri * * *
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 09/04/2009
Città: GORGONZOLA
Sesso: Maschile
*INTENDITORE*
Z4 E ///M mina - E91 M-Sport
18/02/2011 23:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
yokogeri, 18/02/2011 23.38:



Mi permetto di dare la mia opinione amici! [SM=x54339]
A parer mio l'auto andava a 320 ma non andava a 320!!! eheheh
Il tizio correva non c'è dubbio... probabilmente era in ultima marcia correndo al limite che la strada (alcuni di voi la conoscon bene) consentiva, e dopo il ribaltamento ha spinto le gambe dalla paura... calcando anche l'acceleratore che, con l'auto ribaltata ha fatto salire giri motore e velocità strumentale in un attimo... per poi bloccar il tachimetro all'ennesimo urto.
Questa è l'unica motivazione che mi viene in mente per i 320kmh orari... dato che: chi conosce la strada dice che non si può arrivare nemmeno a 200km/h, chi è esperto in strutture e crashtest dice che l'auto è troppo messa bene per un impatto a una simile velocità... e per il pilota che è uscito vivo dai rottami quando non avrebbe dovuto aver speranze.

A legger un tachimetro bloccato son bravi tutti... i giornalisti ci vanno a nozze... ma i periti da: dinamica, strisciate, attriti, distanze etc sanno calcolare e scoprire con precisione a che "range di velocità" procedeva l'auto al momento in cui perse il controllo.

Ci son andato vicino??? [SM=x54341]

PS:meno male che non ha ucciso nessuno.........




........ebbbbbbravo il nostro Sherlock !!! [SM=g2000575]
Io pensavo ad una specie di "setting"...come su alcune moto che, con tachimetro digitale, quando giri la chiave vanno a fondo scala e poi ridiscendono !!




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com