| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *Appassionato Bmwista* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
25/10/2005 00:46 | |
Si tratta della BMW 523 provata, come dimostra anche il filmato del test, avrebbe avuto problemi soltanto in condizioni di guida con passeggeri e bagagli, mentre tutto si sarebbe svolto regolarmente con il solo guidatore a bordo.
Di fatto, il responsabile sarebbe il sistema di controllo di stabilità DSC, che reagirebbe con un ritardo tale da non garantire il controllo da parte del guidatore, con la possibilità che l'auto si giri, nelle condizioni limite previste dal test. Non un caso di ribaltamento, quindi, ma una "scivolata" con perdita di aderenza. Secondo la rivista svedese, il problema potrebbe risiedere nella particolare conformazione dei pneumatici run-flat.
Le auto sarebbero state portate in Germania per ulteriori verifiche.
CLICCA QUI IL VIDEO
[Modificato da ///Mman 25/10/2005 0.47]
Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. |
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 19/07/2005 | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | |
|
25/10/2005 01:39 | |
speriamo che le alci restino nella natura e non in strada |
| | OFFLINE | | Registrato il: 27/09/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
25/10/2005 17:02 | |
secondo me risolveranno in fretta questo problema |
| | OFFLINE | | Registrato il: 19/07/2005 | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | |
|
25/10/2005 19:32 | |
anche l'e46 station è molto instabile ma non mi pare abbiano fatto tanto per migliorarla |
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *Appassionato Bmwista* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
25/10/2005 21:43 | |
|
| OFFLINE | | | Registrato il: 23/07/2005 | Città: ROMA | Sesso: Maschile | Bmwista | |
|
26/10/2005 14:54 | |
Scritto da: ///Mman 25/10/2005 0.46
Si tratta della BMW 523 provata, come dimostra anche il filmato del test, avrebbe avuto problemi soltanto in condizioni di guida con passeggeri e bagagli, mentre tutto si sarebbe svolto regolarmente con il solo guidatore a bordo.
Di fatto, il responsabile sarebbe il sistema di controllo di stabilità DSC, che reagirebbe con un ritardo tale da non garantire il controllo da parte del guidatore, con la possibilità che l'auto si giri, nelle condizioni limite previste dal test. Non un caso di ribaltamento, quindi, ma una "scivolata" con perdita di aderenza. Secondo la rivista svedese, il problema potrebbe risiedere nella particolare conformazione dei pneumatici run-flat.
Le auto sarebbero state portate in Germania per ulteriori verifiche.
CLICCA QUI IL VIDEO
Comunque non ha niente a che vedere con i ribaltamenti delle classi A mercedes di cui si sono rese famose....
[Modificato da ///Mman 25/10/2005 0.47]
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *Appassionato Bmwista* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
26/10/2005 20:24 | |
|
|
|