00 05/12/2012 20:26
Ed ecco a voi la nuova serie 4!
Al momento sotto forma di concept, questa F32 dovrebbe essere comunque molto simile alla versione di produzione, ovviamente lasciando da parte gli interni, in questo caso curati dalla sezione Individual di BMW.

Da Infomotori:
Questa nuova BMW Concept Serie 4 Coupè è lunga 4.64 metri, larga 1.83 metri e alta 1.36, con un passo di 2.81 metri. Nonostante le misure siano solo di poco maggiori rispetto alla BMW Serie 3 Coupè, il design della Serie 4 Coupè è molto più grintoso e dinamico di quanto ipotizzato in precedenza, oltre ad essere decisamente muscolosa grazie alle carreggiate allargate ora di 45 mm all'anteriore e di addirittura 80 mm al posteriore. Lo stile è comunque in linea con la Serie 3 berlina e non va a stravolgere il family feeling della Casa tedesca.

I gruppi ottici anteriori sono infatti simili e quelli posteriori rimangono invece sviluppati a L, con la vetratura laterale che invece richiama quella della BMW Serie 6 Coupè. Bisogna comunque ricordare che questa è ancora una vettura concept, per cui il passaggio alla versione definitiva andrà ad eliminare alcuni elementi più vistosi e che di prassi vengono limati nel momento in cui una vettura viene prodotta in serie. Ad esempio gli ampi cerchi in lega da 20 pollici non saranno cromati in maniera così marcata mentre dai paraurti verranno probabilmente rimossi gli elementi satinati.

L'Air Breather (presa d'aria) collocata dietro alla ruota anteriore rimarrà invece anche nella versione di serie ed anche la plancia non dovrebbe subire alcuna modifica, almeno nell'aspetto. Materiali e colori potrebbero invece cambiare. Non resta ora che attendere il Salone di Detroit in programma a gennaio per capire se la BMW Concept Serie 4 Coupè verrà ufficialmente svelata.
(Fonte)















Per le gallerie complete fate un salto qui e qui.

Video di Presentazione Ufficiale


Comparazione F32 - E92




Per la comparazione completa vedete qui
[Modificato da Matt Joe Blues 06/12/2012 01:20]



LE MIE BMW IN GALLERIA (clicca sulle foto)