Mirko-bmwmania, 21/07/2014 13:05:non è la prima volta che lauda dice che con le possibilità che ha la ferrari dovrebbe essere moooolto più avanti
filovirus59, 22/07/2014 13:38:a breve ci sarà una esodo di ingegneri e progettisti vari dalla ferrari... poi arriveranno a rimpiazzarli giovani con idee vecchie e sarà peggio i prima. d'altronde il siluramento di domenicali dimostra che non è lui l'unico colpevole così come dimostra che chi lo sostituisce non può fare nulla.
accordatore, 22/07/2014 20:59:Oggi ci sono state le scuse Ufficiali
roby320d@, 22/07/2014 23:35:Io penso che con il rispetto di cui godeva da tutti il Grande Vecchio nemmeno se lo sognava di insultarlo.......
roby320d@, 22/07/2014 23:44:Già,ma..................... "Piero rimase allibito e mi disse: «Non posso tradurglielo, questo. Una Ferrari non è mai una macchina di m...». Conclusi: «Bene, allora digli che ha un sottosterzo infernale». Anche girata in quel modo, era una critica sgradita: avrebbe voluto prendermi a calci nel sedere."
shelby79, 22/07/2014 23:41: un intervista su dagospia di niky..... Ad ogni modo, oltre ad avere l'appoggio di Luca che mi faceva da tramite, ho sempre preferito dirgli cose al limite dure, ma vere. E gli davo del tu, anzi gli dicevo «Ciao Enzo», tutte le volte che lo incontravo: per i suoi fedelissimi era choccante, essendo il Presidente, il Commendatore e al limite l'Ingegnere. Non che fosse facile avere a che fare con Ferrari, per la verità. A Fiorano, durante un test, il figlio Piero mi faceva da interprete, perché parlava bene l'inglese. Enzo si rivolse a Piero e mi fece chiedere: «Come va la macchina?». Risposi: «È sottosterzante come una m...».
shelby79, 22/07/2014 22:55:Lauda ha sempre detto quello che pensava,anche quando c era Enzo Ferrari,anche se rischiava di farsi licenziare.....gli è scappata qualche frase (che pensava).Le scuse sono dovute a forze esterne ,obbligate da qualcuno nel business..senno non si scusava nemmeno
filovirus59, 23/07/2014 13:19: esattamente, lauda non ha peli sulla lingua e le scuse ufficiali sono di rito, ma resta il fatto che la ferrari non va!! magari sono empi di crisi e gli ingegneri sono costretti a lavorare con un badget ridotto come investimento/ricerca, ma la crisi è per tutti o no?