È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

[1.6 i] consiglio risoluzione rumore differenziale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Mirko-bmwmania
    Registrato il: 04/02/2014
    Città: CAVARIA CON PREMEZZO
    Sesso: Maschile
    Bmwista
    bmw116i e87
    00 14/02/2015 10:58
    ciao ragazzi, volevo raccontarvi la mia ultima disavventura con il diff. E di come é stato tutto risolto.
    Come molti qui nel forum sanno, le serie 1 soffrono di questo difetto al differenziale,cioé che poco oltre i 100.000 km inizia a diventare rumoroso, molto fastidioso e nel mio caso era cambiata anche la sensazione di guida.
    io lo avevo giá controllato cambiando il cuscinetto sospetto ed era migliorato ma il problema é che anche gli ingranaggi si mangiano col passare dei km e quindi nei casi peggiori (a me per esempio) cambiare cuscinetto non basta.
    Mi sono quindi appoggiato a questa officina di milano specializzata in cambi e differenziali, i quali con 400euro piú iva ti cambiano i cuscinetti mettendone di appositi ma a rulli e non a sfere, molto piú resistenti di quelli originali quindi, rettificano gli ingranaggi facendoli tornare nuovi e ti rimettono l'olio. Infine te lo rispediscono.
    Il team é veramente cortese e disponibile e lavorano benissimo E velocemente. Se ne avete bisogno hanno un sito internet che peró se non sbaglio non posso dire.
    Consiglio a chiunque abbia problemi al diff di smontarlo dall'auto e spedirlo a loro vi daranno anche la garanzia di un'anno [SM=x54348]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!