00 14/02/2017 10:35
Buongiorno, desideravo avere dei pareri in merito ad un problema riscontrato in seguito alla sostituzione del turbo completo di attuatore della mia bmw 525d del 2007 e60.
Un giorno effettuano un accelerata in autostrada l'auto comincia ad emettere un fischio molto forte con perdita di potenza, nessuna spia accesa e nemmeno fuoriuscita di fumo dallo scarico. Mi reco subito dal mio meccanico di fiducia il quale mi dice che si era rotto l'attuatore pertanto dopo vari giri presso rivenditori e su internet finalmente trovo un'azienda che vende turbo completi rigenerati.
Effettuato l'acquisto, montato il pezzo ed effettuato tutto il tagliando compreso il filtro vapori, provo l'auto e mi accorgo che non è piu' come prima.
L'auto ora apre 500 giri piu' tardi e sembra abbia perso lo sprint che aveva originariamente.
Qualcuno di voi sa dirmi quale puo' essere il problema?
Grazie.