00 01/04/2007 23:59
1- collegare a massa vicino alla presa diagnostica un capo del cavo (qualsiasi cavo va benone)
2- accendere il quadro in posizione 2 (quindi quadro acceso e motore SPENTO)
3- collegare il cavo al pin 7 della presa diagnostica per 12 secondi
4- rimettere il tappo alla presa diagnostica
5- verificare che i led verdi siano nuovamente accesi e l'avviso OIL SERVICE sia spento
6- scollegare il cavo e chiudere tutto ringraziando che qualche parte del cavo non abbia toccato i contatti dell'antifurto e non essere diventati sordi.

Appunti:
1- tenere il collegamento per 3 secondi non serve a NIENTE
2- collegate il cavo alla massa molto saldamente (io l'ho proprio imbullonato)
3- se il capo del cavo che va nello spinotto non è abbastanza spesso giratelo più volte finchè non si incastra bene nel "buco"
4- occhio con i cavi nel vano motore






























Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.