.....
fratello.....
.....secondo me il problema non è il marchio, di prestigio o meno ma è il fatto che in passato i marchi di prestigio erano davvero tali e poi venivano tutte le altre, adesso invece a causa della crisi o meno ed a causa dell'incredibile aumento dell'elettronica, anche la più piccola utilitaria diventa non facile da gestire al meglio, insomma è come quando le Alfa Romeo erano solo motore, carburatori ed ammortizzatori, il resto contava poco prendete un' Alfa oggi, idem quindi dico di bmw, mercedes, vw, eccetera, troppa elettronica, io, come Roby ci teniamo stretta la sempre valida E46 la quale paragono alle Alfa a carburatori, insomma è ancora una bmw nata nell'epoca in cui ci tenevano a produrre roba di livello, adesso per badare al risparmio usano materiali più scadenti, le fanno costruire in giro per il mondo, fanno errori di progettazione (vedi quel famigerato motore che di pumto in bianco rompe la catena di distribuzione, potrei andare di lungo ma mi fermo qui.....
.....dico solo una cosa sui meccanici, secondo me vale l'esperienza e non il corso di aggiornamento a prescindere dal fatto se questo lavora in bmw o da privato, un bravo e vecchio meccanico rimane un bravo meccanico, certo su quelle nuove tutta elettronica un minimo di esperienza ci vuole anche solo per far funzionare il pc e riuscire a capire il software relativo, ma da qui a dire che è un bravo meccanico secondo me ce ne vuole !?!?.....
.....
.....
.....