Settimana scorsa ho ricevuto una lettera da BMW, riguardante un richiamo (dopo 13 anni?
) atto a controllare la "possibile usura del collegamento a spina del fascio di cavi dello stadio finale del ventilatore", che potrebbe portare a "surriscaldamento e in casi sporadici, a un cortocircuito o alla fusione del contatto ad innesto e in casi molto rari, ad un evento termico".
Da quello che ho capito, é un richiamo che interessa grosso modo tutte le serie E9X e non solo la E91.
E' arrivato a qualcun'altro di voi, che magari ha già fatto fare il lavoro?
Tralasciando il fatto che ho portato l'auto ieri in BMW, dopo aver preso l'appuntamento da una settimana e dopo 6 ore sono stato richiamato, perché si sono accorti di non avere il pezzo in casa. Perciò ho dovuto riprendere appuntamento per il 10 gennaio, visto che non potevo lasciare l'auto fino a domani.
[Modificato da _alex72_ 21/12/2018 07:40]