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Autore

320 i oppure 320 d ???

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2007 12:28
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Email Scheda Utente
Registrato il: 19/07/2005
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07/11/2006 19:49
 
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secondo me parli per invidia comunque è la sostanza che conta [SM=x54335] [SM=x54328]
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Email Scheda Utente
07/11/2006 20:00
 
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si si , invidia del 6 cilindri se c'e' una M sopra e il tetto della vettura e' in carbonio ! [SM=x54338]

[SM=x54337]
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Email Scheda Utente
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07/11/2006 20:05
 
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[SM=x54335] [SM=x54335]
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Email Scheda Utente
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nuova conoscenza
BMW 328 Ci_e 46
12/12/2006 13:08
 
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Re: Re: Re:

Scritto da: Evo 74 19/10/2006 0.12


meno male ! [SM=x54348]
pensavo di essere l' unico benzinadipendente ! [SM=x54335] [SM=x54335] [SM=x54335]



eccomi a sostenere la vostra causa...io ho un 328 e la sua progressione e il suo rumorino non lo cambierei maaaai con un naftone(con tutto il rispetto parlando)!! [SM=x54348]
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Email Scheda Utente
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Bmwista
13/12/2006 00:52
 
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info
camminare oggi con un benzina 2.8 non so fino a che punto conviene.
preferirei camminare su un 330d che oltre a prestazioni molto piu elevate puo anche mantenere una media di 14km/l contro gli 8-9 del benzina in oggetto (o forse meno).
pur non togliendo niente al 328ci, l esperienza mi porta a scegliere solo e solo diesel non solo come piacere di guida, come coppia di gran lunga superiore, come consumi e dulcis in fundo come rivendibilita' dell auto che mantiene una quotazione molto alta anche dopo qualche annetto...
restare su un benzina solo per il rombo del motore..... non so se questo possa essere l unico effetto positivo, ma ne vale la pena?
opinione personale!!!! [SM=x54337] [SM=x54337]
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Email Scheda Utente
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*>SUPER INTENDITORE<*
13/12/2006 01:52
 
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se una persona non guarda i consumi e ha la pssibiltà di scegliere non saprei se diesel o benza
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Email Scheda Utente
Registrato il: 07/12/2006
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Bmwista
BMW 328 Ci_e 46
13/12/2006 08:36
 
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BENZ BENZ BENZ....scelta di cuore...BENZA!! [SM=x54348]
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Email Scheda Utente
13/12/2006 10:09
 
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Premetto che è unicamente un mio pensiero: quoto in pieno bartolo!!!

[SM=x54348]
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Email Scheda Utente
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13/12/2006 12:03
 
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info
direi quasi obbligatorio quotarmi!
non si puo raffrontare un benzina con i nuovi diesel, su qualsiasi punto di vista la si mette:
prestazioni
coppia
erogazione
ripresa
quotazione auto
consumi
ritocchi(rimappa) che sul benzina ahime'!!!! lascia a desiderare
e ne posso aggiungere a volonta'........
certamente e' una scelta personale e ognuno delle sue tasche e' libero di spendere dove vuole, ma per un raffronto diesel-benzina il margine e' quasi abissale.
ripeto, opinione mia personale!!!
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Email Scheda Utente
13/12/2006 12:28
 
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Re: info

Scritto da: totolobartolo.33 13/12/2006 12.03
direi quasi obbligatorio quotarmi!
non si puo raffrontare un benzina con i nuovi diesel, su qualsiasi punto di vista la si mette:
prestazioni
coppia
erogazione
ripresa
quotazione auto
consumi
ritocchi(rimappa) che sul benzina ahime'!!!! lascia a desiderare
e ne posso aggiungere a volonta'........
certamente e' una scelta personale e ognuno delle sue tasche e' libero di spendere dove vuole, ma per un raffronto diesel-benzina il margine e' quasi abissale.
ripeto, opinione mia personale!!!



doppio..... [SM=x54348]
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Email Scheda Utente
13/12/2006 20:56
 
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Re: info

Scritto da: totolobartolo.33 13/12/2006 12.03
direi quasi obbligatorio quotarmi!
non si puo raffrontare un benzina con i nuovi diesel, su qualsiasi punto di vista la si mette:
prestazioni
coppia
erogazione
ripresa
quotazione auto
consumi
ritocchi(rimappa) che sul benzina ahime'!!!! lascia a desiderare
e ne posso aggiungere a volonta'........
certamente e' una scelta personale e ognuno delle sue tasche e' libero di spendere dove vuole, ma per un raffronto diesel-benzina il margine e' quasi abissale.
ripeto, opinione mia personale!!!



Tutto vero , se tralasci il fatto che i benzina in BMW sono lasciati volutamente fiacchi per questioni di marketing..

perche' il 330d non lo confrontiamo con un benzina con le palle (335i)
?????

ti quotero' il giorno che un diesel mi fara' accapponare la pelle come il 6 cilindri dell' M3 , o il boxer Subaru , o l' 8 cilindri Ferrari , o il 4 di una Clio Williams , il 6 Porsche Turbo , l' M5 , il 12 Testarossa
Continuo????

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Email Scheda Utente
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Città: MONFALCONE
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E46 330i 231cv
13/12/2006 23:45
 
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w benzina! la mia 320i 2.2 beve però ne vale la pena credimi!
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Email Scheda Utente
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*>SUPER INTENDITORE<*
14/12/2006 01:38
 
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sono due mondi diversi
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Email Scheda Utente
Registrato il: 07/12/2006
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Bmwista
BMW 328 Ci_e 46
14/12/2006 11:06
 
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Re:

Scritto da: =Buzz83= 13/12/2006 23.45
w benzina! la mia 320i 2.2 beve però ne vale la pena credimi!



Eeeeesattoooo!! [SM=x54348] [SM=x54335]
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Email Scheda Utente
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Bmwista
14/12/2006 11:07
 
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Re: Re: info

Scritto da: Evo 74 13/12/2006 20.56


Tutto vero , se tralasci il fatto che i benzina in BMW sono lasciati volutamente fiacchi per questioni di marketing..

perche' il 330d non lo confrontiamo con un benzina con le palle (335i)
?????

ti quotero' il giorno che un diesel mi fara' accapponare la pelle come il 6 cilindri dell' M3 , o il boxer Subaru , o l' 8 cilindri Ferrari , o il 4 di una Clio Williams , il 6 Porsche Turbo , l' M5 , il 12 Testarossa
Continuo????


se cosi fosse e cioe' che bmw lascia i propri benzina fiacchi per questione di marketing, a questo punto ci ripenserei di spendere un tot.. per acquistare un benzina gia fiacco in partenza o no? mi butterei altrove per l acquisto!!
se tu vuoi paragonare il 330d (3000) non devi farlo con un 335i (3500) bensi' col nuovo 335d coupe', allora li puoi far il raffronto, che certamente ha dei lati molto piu in positivo nei confronti del 335d e non come velocita' finale (in entrambi autolimitata a 250km/h) ma sotto punti di vista diversi, coppia, spinta, consumi e rivendibilita' auto.
se tu noti un amico mi diceva che in bmw si sono avuti dei cali notevoli di vendibilita' benzina mentre ad oggi la maggior parte si indirizza sul diesel, ti sei mai chiesto il perche?
chi va a spendere sopra i 40 mila euro coi tempi che corrono penso che mette in gioco tutti i pro e contro su benzina-diesel, tralasciando sicuramente il fatto del sound e del rombo del 6 cilindri a benzina, ma ponendo in gioco altri fattori non trascurabili dei diesel, e cio' dimostra il boom di vendite della nuova 320d da 163cv.
della nuova 320i non se ne sente nemmeno parlare e circolare, come mai? un motivo ci sara' o no?
non si puo far nessun paragone con ferrari, m3,porsche turbo, perche siamo su due mondi differenti in quando queste ditte hanno solo lavorato per motori a benzina e lo hanno fatto con produzione di auto grosse e anche biturbo con cilindrate sopra i 3000.
qua si parla di opinioni personali sulla scelta diesel-benzina, nessuno vuol essere contrario a quest'ultime, ma si deve pur ammettere i lati positivi di un diesel e che non possono essere trascurati in fase di acquisto.
qualcuno in bmw dice 'il diesel e' come un assegno circolare'!!
rispetto la tua opinione caro evo, ma rimango sempre dal mio parere e se potessi consigliare, consiglierei diesel....
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Email Scheda Utente
14/12/2006 11:52
 
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Re: Re: Re: info

Scritto da: totolobartolo.33 14/12/2006 11.07
se cosi fosse e cioe' che bmw lascia i propri benzina fiacchi per questione di marketing, a questo punto ci ripenserei di spendere un tot.. per acquistare un benzina gia fiacco in partenza o no? mi butterei altrove per l acquisto!!
se tu vuoi paragonare il 330d (3000) non devi farlo con un 335i (3500) bensi' col nuovo 335d coupe', allora li puoi far il raffronto, che certamente ha dei lati molto piu in positivo nei confronti del 335d e non come velocita' finale (in entrambi autolimitata a 250km/h) ma sotto punti di vista diversi, coppia, spinta, consumi e rivendibilita' auto.
se tu noti un amico mi diceva che in bmw si sono avuti dei cali notevoli di vendibilita' benzina mentre ad oggi la maggior parte si indirizza sul diesel, ti sei mai chiesto il perche?
chi va a spendere sopra i 40 mila euro coi tempi che corrono penso che mette in gioco tutti i pro e contro su benzina-diesel, tralasciando sicuramente il fatto del sound e del rombo del 6 cilindri a benzina, ma ponendo in gioco altri fattori non trascurabili dei diesel, e cio' dimostra il boom di vendite della nuova 320d da 163cv.
della nuova 320i non se ne sente nemmeno parlare e circolare, come mai? un motivo ci sara' o no?
non si puo far nessun paragone con ferrari, m3,porsche turbo, perche siamo su due mondi differenti in quando queste ditte hanno solo lavorato per motori a benzina e lo hanno fatto con produzione di auto grosse e anche biturbo con cilindrate sopra i 3000.
qua si parla di opinioni personali sulla scelta diesel-benzina, nessuno vuol essere contrario a quest'ultime, ma si deve pur ammettere i lati positivi di un diesel e che non possono essere trascurati in fase di acquisto.
qualcuno in bmw dice 'il diesel e' come un assegno circolare'!!
rispetto la tua opinione caro evo, ma rimango sempre dal mio parere e se potessi consigliare, consiglierei diesel....



Io la penso esattamente come te.... e non dimentichiamoci della strepitosa predominanza a Le Mans del TDI marchiato audi che è arrivato al primo e terzo posto........

Poi che il sound del 6 cilindri è uno spettacolo è indiscusso....
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14/12/2006 20:26
 
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Re: Re: Re: Re:

Scritto da: DottorGreen 12/12/2006 13.08


eccomi a sostenere la vostra causa...io ho un 328 e la sua progressione e il suo rumorino non lo cambierei maaaai con un naftone(con tutto il rispetto parlando)!! [SM=x54348]



Ciao, colgo l'occasione per invitarti a fare un giretto a Roma in modo da permettermi di confrontare ( [SM=x54355] )il mio naftone con la tua belva.. [SM=x54329] [SM=x54329]
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14/12/2006 20:34
 
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Re: Re: Re: info

Scritto da: totolobartolo.33 14/12/2006 11.07
se cosi fosse e cioe' che bmw lascia i propri benzina fiacchi per questione di marketing, a questo punto ci ripenserei di spendere un tot.. per acquistare un benzina gia fiacco in partenza o no? mi butterei altrove per l acquisto!!
se tu vuoi paragonare il 330d (3000) non devi farlo con un 335i (3500) bensi' col nuovo 335d coupe', allora li puoi far il raffronto, che certamente ha dei lati molto piu in positivo nei confronti del 335d e non come velocita' finale (in entrambi autolimitata a 250km/h) ma sotto punti di vista diversi, coppia, spinta, consumi e rivendibilita' auto.
se tu noti un amico mi diceva che in bmw si sono avuti dei cali notevoli di vendibilita' benzina mentre ad oggi la maggior parte si indirizza sul diesel, ti sei mai chiesto il perche?
chi va a spendere sopra i 40 mila euro coi tempi che corrono penso che mette in gioco tutti i pro e contro su benzina-diesel, tralasciando sicuramente il fatto del sound e del rombo del 6 cilindri a benzina, ma ponendo in gioco altri fattori non trascurabili dei diesel, e cio' dimostra il boom di vendite della nuova 320d da 163cv.
della nuova 320i non se ne sente nemmeno parlare e circolare, come mai? un motivo ci sara' o no?
non si puo far nessun paragone con ferrari, m3,porsche turbo, perche siamo su due mondi differenti in quando queste ditte hanno solo lavorato per motori a benzina e lo hanno fatto con produzione di auto grosse e anche biturbo con cilindrate sopra i 3000.
qua si parla di opinioni personali sulla scelta diesel-benzina, nessuno vuol essere contrario a quest'ultime, ma si deve pur ammettere i lati positivi di un diesel e che non possono essere trascurati in fase di acquisto.
qualcuno in bmw dice 'il diesel e' come un assegno circolare'!!
rispetto la tua opinione caro evo, ma rimango sempre dal mio parere e se potessi consigliare, consiglierei diesel....



Concordo perfettamente con te
A prescindere dai propri gusti personali e dalle proprie opinioni, io credo che bisognerebbe sottolineare il fatto che i diesel attuali hanno delle prestazioni di assoluto rilievo ed il crescente impegno delle case motoristiche verso questo propulsore da impiegare nelle corse, cosi' come giustamente evidenziato da STEPSXD riguardo alla audi che non è alla prima vittoria con un diesel in questa prestigiosa competizione. Ciao
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Email Scheda Utente
14/12/2006 20:54
 
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Re: Re: Re: info

Scritto da: totolobartolo.33 14/12/2006 11.07
se cosi fosse e cioe' che bmw lascia i propri benzina fiacchi per questione di marketing, a questo punto ci ripenserei di spendere un tot.. per acquistare un benzina gia fiacco in partenza o no? mi butterei altrove per l acquisto!!
se tu vuoi paragonare il 330d (3000) non devi farlo con un 335i (3500) bensi' col nuovo 335d coupe', allora li puoi far il raffronto, che certamente ha dei lati molto piu in positivo nei confronti del 335d e non come velocita' finale (in entrambi autolimitata a 250km/h) ma sotto punti di vista diversi, coppia, spinta, consumi e rivendibilita' auto.
se tu noti un amico mi diceva che in bmw si sono avuti dei cali notevoli di vendibilita' benzina mentre ad oggi la maggior parte si indirizza sul diesel, ti sei mai chiesto il perche?
chi va a spendere sopra i 40 mila euro coi tempi che corrono penso che mette in gioco tutti i pro e contro su benzina-diesel, tralasciando sicuramente il fatto del sound e del rombo del 6 cilindri a benzina, ma ponendo in gioco altri fattori non trascurabili dei diesel, e cio' dimostra il boom di vendite della nuova 320d da 163cv.
della nuova 320i non se ne sente nemmeno parlare e circolare, come mai? un motivo ci sara' o no?
non si puo far nessun paragone con ferrari, m3,porsche turbo, perche siamo su due mondi differenti in quando queste ditte hanno solo lavorato per motori a benzina e lo hanno fatto con produzione di auto grosse e anche biturbo con cilindrate sopra i 3000.
qua si parla di opinioni personali sulla scelta diesel-benzina, nessuno vuol essere contrario a quest'ultime, ma si deve pur ammettere i lati positivi di un diesel e che non possono essere trascurati in fase di acquisto.
qualcuno in bmw dice 'il diesel e' come un assegno circolare'!!
rispetto la tua opinione caro evo, ma rimango sempre dal mio parere e se potessi consigliare, consiglierei diesel....



[SM=x54348]

e mi fa piacere che rimani del tuo parere , perche' vuol dire che ognuno e' libero di penserla come vuole !
Dal lato economico hai tutte le regioni , ma ce ne sono tanti , tantissimi che ragionano con il cuore , e io fra loro.
E mi fa' ridere sentir dire che il 6 cilindri ha in piu' il rombo ...
Perche' a parte che il 320 e' a 4 cilindri [SM=x54356]
ma gente l' erogazione e' completamente diversa , e se avete come me la fortuna di poter percorrere qualche strada utilizzata come prova speciale per i rally , be' una volta con un benza vale 100 volte con un diesel ...

E' logico che nessuno compri la 320i !
un 2000 con 150cv come li aveva la 320E36 del 1992 !!!!
basterebbe farla iniezione e turbo come l' Audi e avresti 200 cv facili facili , con un costo di acquisto ancora inferiore alla diesel.

Ultima considerazione...
ho visto in giro gia' 2 E92 335i coupe' .
335d mai, manco berlina ...
ci sara' un motivo [SM=x54338]



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Email Scheda Utente
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14/12/2006 21:46
 
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Re: Re: Re: Re: info

Scritto da: Evo 74 14/12/2006 20.54


[SM=x54348]

e mi fa piacere che rimani del tuo parere , perche' vuol dire che ognuno e' libero di penserla come vuole !
Dal lato economico hai tutte le regioni , ma ce ne sono tanti , tantissimi che ragionano con il cuore , e io fra loro.
E mi fa' ridere sentir dire che il 6 cilindri ha in piu' il rombo ...
Perche' a parte che il 320 e' a 4 cilindri [SM=x54356]
ma gente l' erogazione e' completamente diversa , e se avete come me la fortuna di poter percorrere qualche strada utilizzata come prova speciale per i rally , be' una volta con un benza vale 100 volte con un diesel ...

E' logico che nessuno compri la 320i !
un 2000 con 150cv come li aveva la 320E36 del 1992 !!!!
basterebbe farla iniezione e turbo come l' Audi e avresti 200 cv facili facili , con un costo di acquisto ancora inferiore alla diesel.

Ultima considerazione...
ho visto in giro gia' 2 E92 335i coupe' .
335d mai, manco berlina ...
ci sara' un motivo [SM=x54338]




ce democrazia quindi si e' liberi di pensare!
le ragioni non sono solo dal lato economico ma come gia' detto, riguardano un po tutto il resto (coppia-erogazione-consumi e rivendibilita' auoto) che nell insieme deve essere tenuto in considerazione quando si spendono migliaia di euro..
a proposito vorrei capire cosa ha in piu' il sei cilindri a benzina oltre il sound...se paragonato ad un sei cilindri a diesel, gradirei postassi qualche dettaglio in piu in termine di pregi e in termine prestazionale..
dire che una volta col benzina vale 100 volte con un diesel direi che e' un affermazione contestabile sul fatto che con quella coppia e potenza che ti ritrovi sui diesel gia da bassi regimi, penso che quelle strade siano una passeggiata....
certamente non puoi paragonare un 320d 150cv con i 150cv della e 36, saprai che la differenza e' abissale...
strano, molto strano ma dalle mie parti circolano un paio di 335d ed un solo 330i quale sara' il motivo?
piacere di guida?
maggior tiro ai bassi?
spinta fino a 4800-4900 giri repentina?
quotazione alta dopo vari anni di utilizzo?
silenziosita'nella guida?
possibilita' di rimapparla con aumenti di oltre 30cv?
coppia da paura? (non paragonabile al benzina).
a proposito del 4 cilindri voglio dirti che se ben ritoccato da filo da torcere anche al 330d da 184cv (6 cilindri per intenderci)....
caro evo rispetto la tua scelta di auto a benzina ma ai nuovi diesel un merito lo si deve dare, non si spiega perche' le case costruttrici hanno investito parecchi miliardi nei nuovi motori diesel di ultima generazione che camminano come un benzina ma con un piacere di guida direi molto piu accattivante!!
opinione personale!!!!! [SM=x54337] [SM=x54349]
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