| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *ESPERTO BMWISTA* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
09/03/2007 19:42 | |
|
|
|
09/03/2007 20:22 | |
cavolo come è invecchiata la E46... |
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/11/2005 | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | |
|
09/03/2007 20:45 | |
|
|
09/03/2007 20:55 | |
La M3 e46 che hai messo è una serie limitata "CSL",
infatti lo si può vedere dai cerchi speciali e
la particolare conformazione del portabagagli.
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *ESPERTO BMWISTA* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
09/03/2007 22:03 | |
|
|
11/03/2007 02:56 | |
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 02/08/2005 | Città: SACILE | Sesso: Maschile | Bmwista | |
|
11/03/2007 03:09 | |
Scritto da: Evo 74 11/03/2007 2.56
certo che 70k euro di auto e ti mettono uno spoilerino che sembra comprato da ebay ????????
70 k euro dici ? magari solo 70k euro, la mia vecchia e46 mi è costata 75 k euro con un po di optional
sta qua starà di sicuro ben sopra gli 80 k euro con qualche optional !!!
lo spoilerino lo hanno preso su ebay e gli specchietti all' ikea
sarà ma la e46 la trovo molto più ragionata ed elegante...
l'e 92 è un'insieme di forme strampalate messe assieme senza senso |
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *ESPERTO BMWISTA* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
11/03/2007 13:10 | |
Fravice, la ///M3 e46 costava 70 MILIONI o 70.000 € ?
se quella nuova costa 80.000 € (160.000 MILIONI) dalle mie parti ne vedremo davvero poche... Non a caso non vedo circolare bmw da oltre 100.000 €.... (1 sola ///M6 a Vicenza - 1 limusine 760) . I prezzi sono folli, considerando che un ottimo usato Porsche lo vieni a pagare mediamente 30-40.000 €....
Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. |
| | OFFLINE | | Registrato il: 02/08/2005 | Città: SACILE | Sesso: Maschile | Bmwista | |
|
11/03/2007 15:08 | |
Scritto da: ///Mman 11/03/2007 13.10
Fravice, la ///M3 e46 costava 70 MILIONI o 70.000 € ?
se quella nuova costa 80.000 € (160.000 MILIONI) dalle mie parti ne vedremo davvero poche... Non a caso non vedo circolare bmw da oltre 100.000 €.... (1 sola ///M6 a Vicenza - 1 limusine 760) . I prezzi sono folli, considerando che un ottimo usato Porsche lo vieni a pagare mediamente 30-40.000 €....
ma come non sai quanto costava una m3 e46 ????
63 mila euro di listino,
una m3 e 46 con i giusti optional andava tranquillamente sopra i 70 mila euro
questa nuova m3 e 92 essendo un 4000 8 cilindri con 420 cv
a logica dovrebe costare tranquillamente non meno di 80 mila euro con i giusti optional (temo che 85.000 euro non sia un prezzo tanto sbagliato)
già di m3 e46 non se ne vedevano tante in giro
figurarsi queste m3 e92 che ormai costano quanto una porche !!!!!
l'm e46 era una ottima macchina : non consumava eccessivamente era strapotente e per di più comoda... il prezzo beh !!! ci si stava più o meno
la nuova m e92 è diventata un 4000 8 cil. il che vuol dire + potenza , più consumi e più peso
è inutile fare una macchina con 80 cv in più se poi ci aggiungi quintali di kg ... si fa la fine della m5 ed m6
potenze stratosferiche (507 cv) e nulla più
poi tu bmw ti accorgi dello sbaglio che hai fatto e come corri ai ripari ? .... vai di fibra di carbonio ovunque per ridurre il peso !!!!! peccato che non costi proprio poco.
l'm3 era gia perfetta com'era prima... bastavano poche modifiche ma intelligenti, a mio avviso un 4000 8 cil è inutile se non a livello di marketing (si mnettono a copiare AUDI adesso )
ed invece sono andati fuori di melonera e hanno fatto di questa m3 una m5 per i poveri
se poi sono vere le voci che dicono che bmw ha abbandonato l'smg come cambio a favore del dsg (sulla m3 e 92 pare sia disponibile
o il cambio manuale o il cambio dsg !!!! )
beh
staremo a vedere.. ma restiamo otimisti che mamma bmw farà la brava |
|
11/03/2007 15:10 | |
al di la' del prezzo e di altre cose che non condivido secondo me il design e'molto dinamico e fara' successo |
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *ESPERTO BMWISTA* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
11/03/2007 15:12 | |
|
|
12/03/2007 11:48 | |
Beh, mi affianco la pensiero di Evo: a me la linea piace davvero molto.....
Non vedo l'ora di ammirarla per strada, ed il suo rombo sarà sicuramente da sturbo!!!!
Riguardo la E46, invece, è vero che nel vedere il laterale sembra un po invecchiata, ma dalle altre inquadrature a me piace ancora moltissimo!!! La penalizza molto, secondo me, che non hanno fatto la versiona restyling nel davanti e allora si che era ancora molto fresca come linea!!!! (basti vedere un 330 ci...)
Per il prezzo della nuova \\\M3, non ne ho idea, ma non credo sia per tutti...
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 09/11/2005 | Sesso: Maschile | *Appassionato Bmwista* | |
|
12/03/2007 18:35 | |
|
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *ESPERTO BMWISTA* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
12/03/2007 18:48 | |
|
|
12/03/2007 19:21 | |
Scritto da: ///Mman 12/03/2007 18.48
Verissimo! ....e aggiungo il motivo del "NON RESTYLING" non lo capirò mai!. Inoltre potevano fare una super ///M 330CD clonata nell'estetica solo che diesel. Era un modo per guadagnarci di più....
anche secondo me, come ad esempio faceva la seat con leon cupra mi sembra o la C AMG della concorrenza, ad esempio un 335d con le soluzioni estetiche dell'M sarebbe una gran mossa commerciale, è solo che spesso ci si ferma difronte la tradizione...penso che anche tra di noi c'è chi rabbrividisce al pensiero di una M a gasolio... |
|
12/03/2007 20:59 | |
ma un M a gasolio e' da prendere con le molle...
la tradizione dell'M3 e' auto da pista e ancor di piu di auto esclusiva, si perderebbe un bel po' di clientela storica |
| | OFFLINE | | Registrato il: 25/01/2004 | Città: VICENZA | Sesso: Maschile | .:.: PRESIDENTE :.:. * WEBASTER *Città: VICENZA | *ESPERTO BMWISTA* | | Serie 3 restyling E90 318i | |
|
12/03/2007 21:28 | |
|
|
13/03/2007 09:48 | |
Scritto da: Evo 74 12/03/2007 20.59
ma un M a gasolio e' da prendere con le molle...
la tradizione dell'M3 e' auto da pista e ancor di piu di auto esclusiva, si perderebbe un bel po' di clientela storica
No vabè infatti... non cominciamo ad uscire fuori di testa....
La \\\M è e deve essere solo a benza!!!
Poi, i kit estetici come già ci sono della MotorSport ben vengano.... ma fermiamoci lì!!!!
Io ho davvero rosicato per il non restyling della \\\M, in quanto ripbadisco che a mio avviso, anche oggi, non sembrerebbe così anzianotta anzi.... quel cavolo di frontale perde davvero parecchio...
|
|
13/03/2007 12:30 | |
|
|
13/03/2007 12:50 | |
credo che siano gia state abbondantemente valutate ...
c'e' gente pagata apposta per quello ! |
|
|