BMW "850i" 1990 - Alta società

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
franchicco
00venerdì 22 luglio 2011 16:00
L'altro giorno ne ho vista passare una nera nel mio paese... Altro che supercar!
franz60
00venerdì 22 luglio 2011 16:41
Re:
franchicco, 22/07/2011 16.00:

L'altro giorno ne ho vista passare una nera nel mio paese... Altro che supercar!



Davide90Hf, 22/07/2011 15.41:

Concordo è sempre stata stupenda l'850, pure ora.



.....[SM=x54328] fratello.....

.....immaginando che abbiate letto il REGOLAMENTO ed immaginando che abbiate compreso il discorso di Spam vi porto a conoscenza di Questa direttiva !!..... [SM=x54351]

.....in poche parole siete ad un millimetro dalla sanzione prevista per lo Spam (due warnings) !!..... [SM=x54373]

.....[SM=x54339].....[SM=x54328].....
Eagledare
00domenica 28 aprile 2013 11:07
confesso che stavo quasi per prenderne una usata,ma i costi di manutenzione straordinaria mia hanno un po spaventato
ovviamente prenderene una gia iscritta ASI è il primo passo e il secondo tenuta il meglio possibile
poi va anche a fortuna ma ovvio che per mantenere un auto del genere bisogna disporre di qualche risorsa economica.
franz60
00domenica 28 aprile 2013 11:22
.....[SM=x54328] fratello.....

.....quando la BMW era davvero una gran macchina, certo questa è bellissima ma è quasi come una fuoriserie per consumi, costi di gestione e manutenzione, è giusta al massimo per una passeggiatina domenicale sul lungomare e poi in garage !!.....

.....[SM=x54339].....[SM=x54328].....
giovannibertossi
00domenica 28 aprile 2013 21:13
Re:
agnul66, 28/07/2008 23:44:

Era piu' bella di una ferrari all'epoca.
Ed e' ancora bella.


Concordo ....

Ciaooo


Eagledare
00domenica 28 aprile 2013 22:41
Re:
franz60, 28/04/2013 11:22:

.....[SM=x54328] fratello.....

.....quando la BMW era davvero una gran macchina, certo questa è bellissima ma è quasi come una fuoriserie per consumi, costi di gestione e manutenzione, è giusta al massimo per una passeggiatina domenicale sul lungomare e poi in garage !!.....

.....[SM=x54339].....[SM=x54328].....



si esatto, ma appunto anche considerando l'uscita domenicale l'imprevisto manutentivo straordinario da centinaia e a volte migliaia di euro è sempre dietro l'angolo
poi c'è da considerare il fatto che è una macchina un po speciale meccanicamente e tecnici che sappiano abbastanza metterci le mani siano rari e in bmw tendono a brancolare nel buio,quindi un problema lo risolvono a tentativi alle volte
comodore64
00martedì 30 aprile 2013 17:11
in Germania le trovi sui 5000-7000 euro tenute bene .

Ma sono delicate e se incominci a tirare spacchi tutto ..

e poi bella è bella ma per un ca@@o guidabile ..
Eagledare
00martedì 30 aprile 2013 17:16
un 850 manuale è molto resistente meccanicamente, con il cambio manuale ovviamente.
per la guidabilità è vero ma io ci passerei sopra
comodore64
00martedì 30 aprile 2013 17:20
Re:
Eagledare, 30/04/2013 17:16:

un 850 manuale è molto resistente meccanicamente, con il cambio manuale ovviamente.
per la guidabilità è vero ma io ci passerei sopra




Perdonami ma lo dici per esperienza personale ?

Ci sono centinaia di post su forum Tedeschi che lamentano la fragilità

che non è per niente commisurata alla potenza della macchina .

Se poco poco la tiri senza farla scaldare un quarto d'ora prima spacchi

dopo pochi secondi ... Non lo chiamo "resistente" io ...

Devi trattarla con i guanti ..

PS: Sul bagnato e strade scomposte è impossibile tenerla dritta ..

cmq lo testimonia il fatto che ne hanno vendute poche e migliaia di cause
Eagledare
00martedì 30 aprile 2013 17:27
certo che un motorone del genere bisogna scaldarlo in maniera adeguata, mi sembra logico.
gia un auto "normale bisognerebbe stare attento a queste cose
anzi rilancio che un quarto d'ora è poco in questo caso, e ricordo di non star troppo a fidarsi della temperatura acqua, ma è la temperatura olio il vero parametro da considerare per un motore pronto..
Matt Joe Blues
00martedì 30 aprile 2013 23:13
Io ho un amico che ha una 840i dal 2002 o qualcosa del genere.

E la sua va eccome, ed è anche robusta.

Questa cosa delle frizioni è la prima volta che la sento dire ma ci sta, solo che l'850i probabilmente, col suo V12, è più fragile dell'840i col V8...
Eagledare
00mercoledì 1 maggio 2013 10:19
sul piano costruttivo è piu semplice il v8 e richiede sicuramente una manutenzione ordinaria e straordinaria meno onerosa,pero la 850 tenuta discretamente puo raggiungere tranquillamente centinaia di km senza particolari problemi..
poi logico che con una macchina del genere l'imprevisto meccanico e/o elettronico è sempre in agguato,come tutti i mezzi chi piu e chi meno con in questo caso le conseguenze economiche sono rilevanti..
leonardodidio94
00giovedì 30 maggio 2013 23:16
Lao stile BMW di quel periodo è stato il più bello!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com