LELLO--E39, 28/12/2007 13.03: a sto punto tanto vale comprare na panda.... non vorrei abbassasero troppo gli standard bmw
19tds, 28/12/2007 15.46:Lada Niva.
///Mman, 28/12/2007 14.43: ... .... secondo me una base di partenza potrebbe essere il 323 bi turbo... un'ottimo motore! In effetti il concetto di Lello dell'economicità è giusto!...E' come dire la Ferrari costa troppo... facciamo un modello "base" 2.0... . Piuttosto abbassasero i prezzi dei modelli serie 3 "elite"... in maniera da avere un tetto massimo abbordabile per quella categoria di vettura.
Mr Compact, 28/12/2007 22.31:...ultimamente bmw sta sfornando un pò di ca..te...non vorrei che poi vada incontro ad un calo troppo accentuato di immagine...boh...vedremo..
19tds, 29/12/2007 1.25: Forse sta' producendo queste auto appunto per i paesi sfigati come il nostro, visto che come ti giri sono mazzate.
Marco78black, 08/05/2008 20.50:Quoto un'pò tutti, è vero che la sportività BMW ha bisogno di cavalli, ma è vero anche che i cavalli non solo l'unica prerogativa delle BMW, altrimenti neanche la 318d avrebbe senso si esistere, per di più che non è neanche una 1.6 o 1.8, ma sempre una 2000 per cui i cavalli sono pochi e l'assicurazione è uguale aquella del 123d... Però è anche vero che con quello che costa la benzina e con le mazzate di €uri e punti che ti tolgono se sgarri, avere meno cavalli è un ulteriore vantaggio economico C'è anche ci fa pochi km l'anno e un 2000 diesel sarebbe inutile ed un 2000 a benzina magari è "sprecato", per cui con questa versione potrebbe avere confort, tenuta di strada e prestigio di una BMW, spendendo poco sia quando la si usa (benzina) sia quando sta ferma in garage (bollo e assicurazione)... Alla faccia di questi governi di mer che trattano l'auto e gli automobilisti come limoni da spremere a proprio piacimento per risanare i debiti che loro stessi fanno